Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Italcanna MIURA

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
5 risposte a questo topic

#1 blackmorph

blackmorph

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: beach ledgering

Postato 07 May 2009 - 21:30 PM

come da titolo argomento, sto cercando una Italcanna MIURA. meglio ancora se una coppia.
la spesa che ho previsto è circa 50€ caduna.
grazie ciao
att.mare:
1x Bad Bass Sensor Cast 4.20 mt (60/120 gr)
1x Italcanna EVO 120 4.20 mt (60/120 gr)
1x Italcanna Miura 4.20 mt (140 gr)

#2 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.

Postato 09 May 2009 - 07:44 AM

La miurina è una canna che regge ottimamente il mercato col cavolo che la trovi a 50 euri !!! Forse mezza sfasciata ...... :? :?
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#3 blackmorph

blackmorph

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 09 May 2009 - 08:19 AM

ho scritto quel prezzo perche girovagando per il web ho trovato un utente che ("seminuova") la vendeva a 50 euro. Dopo varie e varie sollecitazione sulla richiesta di info mi sono accorto, meglio terdi che mai, che il thread (credo si scriva cosi) era vecchio di circa 1 anno. :D prima di buttarmi giu ho detto meglio provare, ed ecco qui l'origine di questo annuncio.
Ti ringrazio per l'info che mi hai dato, a questo punto, partiamo dal fatto se cè qualcuno che la da via. dopodiche trattiamo sul prezzo, tranquilli non scendo a 50, anche se uno la fatto :) , un anno fa ma l'ha fatto !!
attualmente quanto pensi posso essere valutata una MIURA in buono stato ??
al momento ne ho una sott'occhio a 90 euri.
att.mare:

#4 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 09 May 2009 - 08:29 AM

Parti dal presupposto che nuova costa 150 euri io ne trovai la coppia due anni fà a 75 euro l'una ma ho fatto un mega affare !! 90 euro è il suo prezzo usata ma deve essere messa benissimo sennò niente !!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#5 blackmorph

blackmorph

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 09 May 2009 - 10:28 AM

bene... in effetti è quello che cerco io, una coppia. purtroppo non ho molto tempo per girare nei negozi, provero a mandare qualche mail qua e la.
speriamo mi capiti la tua stessa offerta perche sto morendo di invidia, il tuo è stato piu che un'affarone.
ps: per caso le vendi :lol: ??
att.mare:

#6 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 09 May 2009 - 13:42 PM

Di miura ne ho tre e me le tengo strette !!! Anzi mi dovesse capitare l'affare mi faccio pure la quarta !!!!! :wink: :wink: :!:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi