Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

centralina con avvisatori k-karp

2 risposte a questo topic

#1 facca84

facca84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàfaenza (RA)

Postato 07 May 2009 - 07:59 AM

Consapevole di non parlare di un prodotto di eccelsa qualità, vorrei qualche vostro parere

Io ho gli avvisatori (senza centralina) da quasi 2 anni e non mi hanno mai dato nessun problema (ne batteria ne altro), per cui, avendo deciso di passare alla centralina, non avrei motivo per cambiare marca, penso che offrino un buon rapporto qualità/prezzo, anche se mi farebbe piacere sentire qualche commento.

Un' altra domanda, anche un mio amico vuole prendere lo stesso prodotto, per cui ci siamo chiesti, non è che dopo le 2 centraline interferiranno tra loro? ci sono diversi canali, o cumunque sono già impostati su canali diversi?

Attendo risposte
Grazie
al palen

#2 pa.montanari-m

pa.montanari-m

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 180 Post:

Postato 07 May 2009 - 17:14 PM

Ciao Teo... personalmente non li ho provati ne gli avvisatori ne a centralina, ma anche se di fascia di livello abbastanza economica la kkarp mi sembra una buona azienda! e se hai fiducia negli avvisatori che non ti hanno mai dato problemi allora vai tranquillo anche sulla centralina...

Per il discorso canale credo che la centralina sia impostata su canali appositi con la ricevente... non penso esista il rischio della sovrapposizione di canali!

Ogni centralina ha una sua ricevente... :!:
TeamBota sede CFI di Cesena n.179

#3 mikele

mikele

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • Tecnica: carpfishing

Postato 13 December 2009 - 20:10 PM

pure io ho gli avvisatori della k-karp e x ora tutto ok....meglio dirlo a bassa voce :) stavo pensando di prenderla pure io la centralina sai dirmi quanto viene a costare ??

Rispondi

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi