Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

isola serafini

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 andrea94

andrea94

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Tecnica: carpfishing

Postato 05 May 2009 - 18:25 PM

ciao, già da tempo volevo fare una sessiono ad isola serafini ma non ho ancora trovato il tempo. voi dove mi consigliate di mettermi?? mi hanno parlato bene de pò morto ( sotto lo sbarramento) oppure dello sbocco del chiavenna e sopra la diga. voi cosa mi dite?? :) :)

#2 andrea94

andrea94

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:

Postato 17 June 2009 - 17:57 PM

nessuno sa niente???? :? :? :?

#3 stiuitnt

stiuitnt

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 471 Post:
  • Localitàpiacenza
  • Tecnica: trota lago

Postato 17 June 2009 - 19:01 PM

a carp - fishing purtroppo io non pesco, però ne ho viste prendere delle belle un pochino a valle della spiaggetta sotto al ristorante,dove c è l ansa,sentivo che usavano mais non boiles... :wink:
se vai per lunghe sessioni non andare da solo,attento ai tizi che ti avvicinano,soprattutto di notte e pretendono i pesci e a volte non solo...te lo dico perchè è già successo :doubt:

#4 andrea94

andrea94

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:

Postato 18 June 2009 - 09:44 AM

a carp - fishing purtroppo io non pesco, però ne ho viste prendere delle belle un pochino a valle della spiaggetta sotto al ristorante,dove c è l ansa,sentivo che usavano mais non boiles... :wink:
se vai per lunghe sessioni non andare da solo,attento ai tizi che ti avvicinano,soprattutto di notte e pretendono i pesci e a volte non solo...te lo dico perchè è già successo :doubt:

Ma sotto di ristorante intendi quello prima della diga (quello di fianco allo sbocco del canale chiavenna) oppure la trattoria cattivelli (quella sopra l'ergine del pò morto) ??? :? :?

#5 stiuitnt

stiuitnt

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 471 Post:
  • Localitàpiacenza

Postato 18 June 2009 - 12:45 PM

Ma sotto di ristorante intendi quello prima della diga (quello di fianco allo sbocco del canale chiavenna) oppure la trattoria cattivelli (quella sopra l'ergine del pò morto) ??? :? :?

intendo il ristorante Cattivelli :wink:
da lì in giù è tutta buona per le carpe,barbi,breme e siluri...

#6 andrea94

andrea94

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:

Postato 18 June 2009 - 14:01 PM

intendo il ristorante Cattivelli :wink:
da lì in giù è tutta buona per le carpe,barbi,breme e siluri...[/quote]
ok grazie, sai però che spesso sono aperte le palatoie , in quei casi si prendono lo stesso anche se la corrente è elevata???

#7 stiuitnt

stiuitnt

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 471 Post:
  • Localitàpiacenza

Postato 18 June 2009 - 18:22 PM

[quote name="andrea94"]intendo il ristorante Cattivelli :wink:
da lì in giù è tutta buona per le carpe,barbi,breme e siluri...[/quote]
ok grazie, sai però che spesso sono aperte le palatoie , in quei casi si prendono lo stesso anche se la corrente è elevata???[/quote]
e non lo so proprio :? come ti ho già detto non faccio carp-fishing,ti ho suggerito quel posto perchè le ho viste prendere da alcuni amici...

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi