PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 May 2009 - 18:25 PM
Postato 17 June 2009 - 17:57 PM
Postato 17 June 2009 - 19:01 PM
a carp - fishing purtroppo io non pesco, però ne ho viste prendere delle belle un pochino a valle della spiaggetta sotto al ristorante,dove c è l ansa,sentivo che usavano mais non boiles... :wink:nessuno sa niente???? :? :? :?
Postato 18 June 2009 - 09:44 AM
Ma sotto di ristorante intendi quello prima della diga (quello di fianco allo sbocco del canale chiavenna) oppure la trattoria cattivelli (quella sopra l'ergine del pò morto) ??? :? :?a carp - fishing purtroppo io non pesco, però ne ho viste prendere delle belle un pochino a valle della spiaggetta sotto al ristorante,dove c è l ansa,sentivo che usavano mais non boiles... :wink:nessuno sa niente???? :? :? :?
se vai per lunghe sessioni non andare da solo,attento ai tizi che ti avvicinano,soprattutto di notte e pretendono i pesci e a volte non solo...te lo dico perchè è già successo
Postato 18 June 2009 - 12:45 PM
intendo il ristorante Cattivelli :wink:Ma sotto di ristorante intendi quello prima della diga (quello di fianco allo sbocco del canale chiavenna) oppure la trattoria cattivelli (quella sopra l'ergine del pò morto) ??? :? :?a carp - fishing purtroppo io non pesco, però ne ho viste prendere delle belle un pochino a valle della spiaggetta sotto al ristorante,dove c è l ansa,sentivo che usavano mais non boiles... :wink:nessuno sa niente???? :? :? :?
se vai per lunghe sessioni non andare da solo,attento ai tizi che ti avvicinano,soprattutto di notte e pretendono i pesci e a volte non solo...te lo dico perchè è già successo
Postato 18 June 2009 - 14:01 PM
Postato 18 June 2009 - 18:22 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi