Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Tecnica pesca lago artificiale...

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 kedda

kedda

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: recupero

Postato 27 April 2009 - 18:12 PM

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, dopo 6 anni che non andavo piu' a pescare improvvisamente mi si è risvegliata la passione e difatti ci sono andato 5 volte in 12 giorni !!!
Sono di Roma, ho visto varie tecniche di pesca, io per non sbagliare sono andato col classico galleggiante la prima volta e ho preso tre trote, un'altra volta vicino a me c'era un ragazzo che a recupero ne avra' fatte una diecina piu' credo a fortuna ha catturato uno bellissimo storione.
Ho visto che usava il vetrino pasta per trote e una camola..
Io ho provato con la bombarda ed esca finta ma non ho avuto gli stessi risultati, alla fine ne ho prese una col galleggiante e quattro a fondo polistirolo,bombarda e camola.

Vi chiedo a voi espertissimi di che canna devo munirmi, non truppo lunga mi auguro e i consigli per questa bellissima ed efficace tecnica.

Ps Dalla canna all'amo i consigli...grazie a tutti coloro che mi risponderanno !!

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 27 April 2009 - 18:21 PM

Ciao in primis passa a presentarti nell'apposita sezione :)
Poi fai un giro nella sezione trota laghetto e ti si apriranno mille porte sulla tecnica e se cio' non bastasse ....ci son molti amici che sapranno darti la dritta giusta per questo splendido hobby :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi