PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 April 2009 - 12:55 PM
Postato 22 April 2009 - 13:10 PM
Postato 22 April 2009 - 13:16 PM
Postato 22 April 2009 - 13:46 PM
Postato 22 April 2009 - 22:31 PM
Postato 23 April 2009 - 00:26 AM
Postato 23 April 2009 - 00:33 AM
Postato 23 April 2009 - 03:13 AM
Salve a tutti..........
Scrivo in merito all'articolo del mio amico e compagno di pesca a mosca Fabio.
Mi chiamo federico e sono stato io ad avvistare il sub che pescava di frodo.
Ma la cosa che più mi fà arrabbiare è che quando l'ho visto infilare in macchina quei lucci di misura superiore al metro,
mi ha visto ed ha esclamato........ OGGI CON LA CANNA NON SI PRENDE NIENTE??????
Ti auguro di trovare nella prossima immersione lo SQUALO 3 !!!!!!!!!![]()
Ma la mia piccola rivincita l'ho avuta sabato scorso quando sempre con il mio amico Fabio eravamo nel MINCIO in zona
Torre vicino a Goito........ Bellino come itinerario da mosca....... cavedani in abbondanza,scardole e qualche trotella immessa da qualche appassionato....... torniamo a noi,
Sul ponte della statale che si attraversa x scendere al fiume vi era un tipo con canna fissa e galleggiante che pescava fregandosene di tutto e di tutti, in più pescava su di una nuvola di cavedani e scardole!!!!!!!!!!!
Ad ogni abboccata slamava il pesce e se lo infilava NELLA TASCA DEL GIUBBOTTO !!!!!!!!!![]()
![]()
Alchè mi sono detto beh... oggi nessuno mi rovinerà la GIORNATA!!!!!!!!!
Ho chiamato il 1515 ovvero la forestale che subito ha allertato i Carabinieri e INCREDIBILE in cinque minuti
sono arrivati e lo hanno caricato in macchina!!!!!!!!!
Oggi ho avuto la mia piccola rivincita.........![]()
![]()
![]()
Postato 23 April 2009 - 06:32 AM
Postato 23 April 2009 - 09:53 AM
Postato 23 April 2009 - 11:49 AM
Postato 23 April 2009 - 12:40 PM
Postato 23 April 2009 - 12:56 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 23 April 2009 - 13:04 PM
Postato 23 April 2009 - 14:42 PM
Postato 23 April 2009 - 15:12 PM
Postato 23 April 2009 - 15:21 PM
Postato 23 April 2009 - 16:18 PM
REGOLAMENTO PROVINCIALE PER L’ESER-CIZIO DELLA PESCA E DELL’ACQUACOLTU-RA NELLE ACQUE INTERNE DELLA PRO-VINCIA DI VERONA, AD ESCLUSIONE DEL LAGO DI GARDA
Approvato con deliberazione del Consiglio provinciale n. 35 del 17 maggio 2006
Articolo 8
Pesca subacquea
1. La pesca subacquea è vietata in tutte le acque interne pubbliche della Provincia di Verona, fatto salvo quanto disposto al comma 2.
2. La Provincia può autorizzare la pesca subacquea per la cattura di specie ittiche alloctone a fini di salvaguardia delle popolazioni autoctone e comunque previa valutazione della compatibilità tecnico-scientifica dell’intervento.
Postato 24 April 2009 - 12:23 PM
estratto del
REGOLAMENTO PROVINCIALE PER L’ESER-CIZIO DELLA PESCA E DELL’ACQUACOLTU-RA NELLE ACQUE INTERNE DELLA PRO-VINCIA DI VERONA, AD ESCLUSIONE DEL LAGO DI GARDA
Approvato con deliberazione del Consiglio provinciale n. 35 del 17 maggio 2006
e questo è l'articolo relativo all'argomentoArticolo 8
Pesca subacquea
1. La pesca subacquea è vietata in tutte le acque interne pubbliche della Provincia di Verona, fatto salvo quanto disposto al comma 2.
2. La Provincia può autorizzare la pesca subacquea per la cattura di specie ittiche alloctone a fini di salvaguardia delle popolazioni autoctone e comunque previa valutazione della compatibilità tecnico-scientifica dell’intervento.
d'accordo che l'articolo parla di Acque Interne Pubbliche , però la pesca subacquea è rigirosamente regolamentata, e comunque io avrei chiamato polizia, carabinieri, guardia di finanza, forestale, rangers, pompieri eccetera eccetera eccetera :x :x
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi