PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 April 2009 - 20:52 PM
Postato 21 April 2009 - 22:44 PM
Postato 22 April 2009 - 05:58 AM
Postato 22 April 2009 - 07:51 AM
Postato 23 April 2009 - 02:00 AM
Ciao, intanto grazie per le risposte.
Naturalmente avevo già letto i post di cui sopra...il problema fondamentale è che entrambe le canne indicate (Maver River Queen e Daiwa Proteus Match) sono, ahimè, fuori budget.
Non è una questione "assoluta" di costi, ma avendo semplicemente la curiosità di provare la tecnica, non vorrei spendere (o meglio:far spendere, visto che sarà un regalo da parte dei suoceri) 80-90 euro per una canna che poi magari uso un paio di volte e finisce parcheggiata in garage.
Per questo motivo avevo deciso di aprire questo post e chiedere consiglio specificando chiaramente il budget.
Avevo trovato una canna della Fly (Fusion Waggler) che faceva al caso mio, ma purtroppo l'ho vista solo sul catalogo e non si trova nei negozi (aspetto in mattinata una risposta da BricchiPesca di Mortara), ma il fatto che nessuno sul forum la conosca mi fa pensare che sia abbastanza una ciofeca. Ieri pomeriggio ho visto una canna Trabucco (il modello si chiama Carp..qualcosa, perdonate l'inesattezza...non è la Telecarp) che il negoziante mi ha proposto a 66,00. Ho visto la canna e mi pare discreta, ma non ho mai acquistato Trabucco e quindi non so se valga o meno quei soldi.
Ricapitolando: cerco una canna inglese 3 pezzi (non telescopica, quindi) da 4,20m casting anche solo fino a 20g, di prezzo non superiore ai 60,00 €.
Grazie, saluti a tutti
Postato 23 April 2009 - 09:20 AM
la proteus non la paghi 80/90 euro,ma come la trabucco
Postato 25 April 2009 - 07:20 AM
Postato 25 January 2010 - 22:54 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi