in passato, ninja 0.40
attualmente, dip chromium carp 0.30 (ci stavano tutti i 300 m)
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 April 2009 - 17:45 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 April 2009 - 19:13 PM
Postato 23 April 2009 - 00:09 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 23 April 2009 - 15:09 PM
a me piace di solito stare su uno 0.30 perchè è più compatto nel mulinello e poi non so i fili troppo grossi non mi hanno mai convinto dal punto di vista della morbidezza boh... magari mi sbaglio....e poi di solito prendo quelli di marca che sono molto resistenti alle abrasioni... con quello della kkarp mi sono trovato molto bene.nessuno va piu' su dello 0.40? sulla seconda bobina vorrei metter su o 0.45 o 0.50, sto valutando per un posto maledettamente infrascato ma molto carino...
Postato 23 April 2009 - 16:41 PM
Con lo 0.45 ci vanno nelle cave dei record(roba da 30/35kg)...penso che tra 0.30 e 0.40 sia ottimo...di più è esageratonessuno va piu' su dello 0.40? sulla seconda bobina vorrei metter su o 0.45 o 0.50, sto valutando per un posto maledettamente infrascato ma molto carino...
Postato 24 April 2009 - 00:41 AM
Con lo 0.45 ci vanno nelle cave dei record(roba da 30/35kg)...penso che tra 0.30 e 0.40 sia ottimo...di più è esageratonessuno va piu' su dello 0.40? sulla seconda bobina vorrei metter su o 0.45 o 0.50, sto valutando per un posto maledettamente infrascato ma molto carino...
Postato 24 April 2009 - 19:02 PM
Ma sono loro che si infilano tra alberi o pietraie o sei tu che non li sai gestire???Con lo 0.45 ci vanno nelle cave dei record(roba da 30/35kg)...penso che tra 0.30 e 0.40 sia ottimo...di più è esageratonessuno va piu' su dello 0.40? sulla seconda bobina vorrei metter su o 0.45 o 0.50, sto valutando per un posto maledettamente infrascato ma molto carino...
...se non devi tirare fuori vitellini da alberi o pietraie... :wink:
Postato 25 April 2009 - 02:12 AM
Ma sono loro che si infilano tra alberi o pietraie o sei tu che non li sai gestire???
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 25 April 2009 - 07:03 AM
Postato 25 April 2009 - 12:10 PM
Beh ma dove vai a pescarle???? Facciamo un gemellaggioMa sono loro che si infilano tra alberi o pietraie o sei tu che non li sai gestire???
![]()
![]()
![]()
![]()
sei tu che tra poco ti uso come esca![]()
![]()
![]()
![]()
battute a parte, albero sommerso e carpe letteralmente in mezzo. senza baitrunner (chiudendo la frizione a mano) o col baitrunner e 0.30-0.35 non ce la fai a fermarle neanche pregando, un mio amico con lo 0.40 ce l'ha fatta letteralmente per miracolo e ha snervato il filo, lo stesso capiterebbe se sei a frizione chiusa. quindi, baitrunner e filo piu' grosso e giu' di cattiveria. non hai il tempo di stancarla, se no basterebbe anche uno 0.25, e' proprio la prima fuga che e' devastante.
Postato 25 April 2009 - 13:43 PM
tutto cio' a che distanza? :?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi