Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

gare pesca roubasienne

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 mozart 23

mozart 23

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • Localitàlimbiate
  • Tecnica: roubasienne

Postato 18 April 2009 - 16:23 PM

ciao ,non so se sono nella sezione giusta,io ci provo se sbaglio ditemelo:volevo sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi qualche bel laghetto o cava dove vengono organizzate delle gare di pesca con la roubasienne aperte a chiunque voglia iscriversi senza dover appartenere ad una società!oppure se sapete dirmi a chi devo rivolgermi!!io abito in zona milano nord /monza
vi ringrazio anticipatamente

#2 vettorob

vettorob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 18 April 2009 - 19:16 PM

ciao ,non so se sono nella sezione giusta,io ci provo se sbaglio ditemelo:volevo sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi qualche bel laghetto o cava dove vengono organizzate delle gare di pesca con la roubasienne aperte a chiunque voglia iscriversi senza dover appartenere ad una società!oppure se sapete dirmi a chi devo rivolgermi!!io abito in zona milano nord /monza
vi ringrazio anticipatamente

Carpodromo di Gessate: vengono organizzate gare quasi tutti i giorni su entrambi i laghi;
Laghi Verdi ad Inverigo: prova a chiamare per chiedere se hanno già iniziato la pesca della carpa (in inverno si pesca la trota);
Lago Arcadia a Pontirolo (BG): tutto l'anno ci sono gare nel lago dedicato a carpodromo; tutto l'anno si pesca nel lago grande (pesca bianco e carpa).

Poi ce n'è uno a Monza (o Biassono, non mi ricordo bene) in gestione al negozio Sangalli di Monza, ma non ci sono mai stato anche se ne ho sentito parlare bene!

:wink: :wink: :wink:
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#3 angelo46

angelo46

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 19 April 2009 - 07:15 AM

:) ti aggiungo il "lago nord" a paderno dugnano; il "rosy "a garbagnate milanese il "lago dei tigli " a milano zona musocco,il "lago di amis" a bareggio ed il "marcellino" a solaro ,tutti laghi da pesce bianco e carpe e solitamente vengono organizzate anche gare libere 12 mesi all'anno ,come vedi hai di che sbizzarrirti ,per maggiori informazioni tel. e indirizzi consulta il sito dell'assolaghi (sperando siano tutti associati), buon divertimento ciao :wink:

#4 mozart 23

mozart 23

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • Localitàlimbiate

Postato 21 April 2009 - 16:28 PM

Grazie a tutti per l'aiuto ,mi metto subito in contatto con questi laghi.grazie :) :)
Se hai bisogno di un prestito confronta :http://www.4credit.it/eko/xALju39p/

#5 booster811

booster811

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 78 Post:
  • Localitàmelzo(mi)

Postato 30 March 2011 - 20:20 PM

ciao prova a informarti sul laghetto di pessano con bornago si chiama "laghetto dei vech"(lultima e vecchio in dialetto ho 16 anni non so come si scrive)io pesco li loe gare costano 10-12 euro e mi sembra che le possono far tutti
spero di esserti stato di aiuto ciao

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi