Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

artificiali trota?

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 trout 87

trout 87

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 817 Post:
  • Localitàgenova!
  • Tecnica: spinning

Postato 12 April 2009 - 13:16 PM

ciao a tutti ragazzi e buona pasqua!!! :D
sentite, avrei una domandina da fare.. volevo fare un pò di rifornimento di artificiali per trota, e oltre ai soliti rotanti volevo prendere anche qualche minnows.. ma dati i prezzi decisamente alti non volevo sbagliare!!
sapete consigliarmi qualche artificiale di questo tipo, sia per pesca in correntoni, quindi roba abbastanza pesante, sia per pesca in piccoli torrenti, sia per lago???.. grazie a tutti per i consigli!.. ciauuuuuuuuu!!!!

#2 Monello

Monello

Monello

• Gold Member
  • 973 Post:
  • LocalitàPanama City Beach, FL, USA
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Anno di nascita:1959

Postato 12 April 2009 - 14:27 PM

Castmasters argento
tazmanian devils rosso
mepps aglia #2 oro, argento

Valentina, ti voglio bene

Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano

#3 matteocornalba

matteocornalba

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 38 Post:
  • Localitàtreviglio (bg)
  • Tecnica: spinning

Postato 12 April 2009 - 20:45 PM

Io ti consiglio di provare i real winner, sono i migliori secondo me :wink: .
Comunque per le misure, 9cm affondanti per i correntoni (anche se vanno bene anche i 7cm), per i piccoli torrenti da 5cm galleggianti e per il lago se non è molto grande vai con il 7 cm se no meglio il 9 cm (affondanti tutti e due). Inizia con colorazioni naturali, in seguito quando vorrai spendere qualcosa in più prendi con le stesse misure dei minnow con colorazioni più sgargianti e vivaci, che funzionano meglio in acque piuttosto torbide. Fidati, prova i Real winner e non te ne pentirai :wink: .
Buona Pasqua anche a te
Ciao

#4 The Fisher Mek

The Fisher Mek

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 139 Post:
  • LocalitàMilano / Brescia
  • Tecnica: Spinning

Postato 13 April 2009 - 18:32 PM

per i grossi fiumi di fondovalle , minnow da 7-9cm (fino a 11 se insidi grosse marmorate) affondanti e non , poi io terrei sempre nella cassetta un paio di ondulantoni belli grossi ( io pero' ho una specie di fissa per gli ondulanti ) per le colorazioni dei minnow io ho avuto risultati restando sulle imitazioni di colori naturali .
nei piccoli torrenti minnow da 3-5 cm non molto affondanti o senza paletta , piccoli ondulanti e rotanti (mepps e martin vnno benissimo)
Spinning Mania

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi