Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Esca perfetta per laghetto sportivo?

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Fish4fun

Fish4fun

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • Tecnica: -

Postato 11 April 2009 - 18:19 PM

Ho letto diverse discussioni già, ma venivano citati diversi tipi di esca in base alla profondità e al modo d'uso.
C'è un laghetto sportivo vicino casa mia non so la profondità, è il Lago Smeraldo, potreste consigliarmi l'esca più adatta?
L'ultima volta che andai qualche anno fa vendevano le camole, e io prendevo in affitto anche una canna da loro, senza mulinello. Sinceramente sono un pò inesperto e vorrei imparare a fare belle pescate di trote.
In un turno sono riuscito a prenderne massimo 6 con le camole! :(

Secondo voi è meglio che mi faccio una cannetta adatta e utilizzare un esca altrettanto adatta o avere solo un pò di fortuna e continuare con camole e canna in affitto senza mulinello?

please help :?
Fish4fun

#2 ematoencefalica

ematoencefalica

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 133 Post:
  • Localitàarezzo
  • Tecnica: bolognese

Postato 11 April 2009 - 22:25 PM