PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 April 2009 - 13:39 PM
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 08 April 2009 - 18:09 PM
Postato 08 April 2009 - 20:58 PM
Non imaginavo che erano cosi tanti laghi. Buona sapere. Ho partito Vercelli usando l'autostrada. Poi usiva verso Varese. Da Verese prendavo la strada versa la dogana a Lago Lucano. In giro li. Era un posto piu o meno un po rustico per quello che ricordo. Pagavo un prezzo per pescare per un paio di ore. Ho preso un bel pesce quel giorno ma solomente uno. Grazie Angelo:? se ti ricordi il percorso che facevi si puo' cercare di risalire ma cosi' e' troppo vago di laghetti ce ne sono veramente tanti (vicino a casa mia ce ne sono quattro ) :wink:
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 09 April 2009 - 10:33 AM
Postato 09 April 2009 - 10:48 AM
Postato 10 April 2009 - 10:58 AM
La strada che parlavi e SS233? Sai se quel lago ha un website? Oggi sono pieno di domande.
provo anch'io ad indovinare ,se la dogana era pontetresa e tu percorrevi la strada della valganna es. varese - ghirla- marchirolo - pontetresa il laghetto si chiama fonte viva e' tra varese e ganna sulla destra della strada provenendo da varese anche questo con google maps lo vedi ciao :wink:
Postato 10 April 2009 - 12:28 PM
Postato 11 April 2009 - 00:02 AM
Si!!! I miei postii preferiti sono Lago di Salasco nel Piemonte, quel posto a Verese, e la trota vicino Siracusa nel Sicilia.Monello vuoi tornare in Italia a farti una pescata?
Postato 11 April 2009 - 00:14 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi