Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago delle lame...?

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 bufalo bill

bufalo bill

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 431 Post:
  • LocalitàRivergaro, Val Trebbia, Piacenza
  • Tecnica: Spinning

Postato 07 April 2009 - 16:58 PM

ciao :)
giovedì sono stato invitato da un amico al lago delle lame in provincia di genova, nel comune di rezzoaglio o santo stefano d'aveto :?
è un lago di origine naturale molto bello, piccolo e pieno di trote.
il fatto è che lui non è sicuro che sia aperto perchè ha detto che c'è un periodo nel quale resta chiuso e ha aggiunto che bisogna comprare un permesso che vale per 5 trote ma non si conosce ne dove vada comprato ne il prezzo.
mi ha detto che saremmo andati a vedere in loco e se fosse stato aperto bene, altrimenti ci saremmo fatti una scampagnata nel parco dell'aveto. ma io sinceramente non avrei tanta voglia di farmi così tanti km senza sapere se pescherò o no.
quindi giro queste domande a voi se c'è qualcuno del posto o conosce il lago. :)
grazie

#2 reppo19

reppo19

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:

Postato 11 April 2009 - 23:24 PM

avevo telefonato io al ristorante lago delle lame e avevano detto che lo facevano li il permesso e se non mi sbaglio bisognava anche fare 40 minuti a piedi per raggiungere il lago , prova a cercere il ristorante su internet che lo trovi e se ci vai fammi sapere com'è ciao

#3 bufalo bill

bufalo bill

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 431 Post:
  • LocalitàRivergaro, Val Trebbia, Piacenza
  • Tecnica: Spinning

Postato 16 April 2009 - 21:46 PM

avevo telefonato io al ristorante lago delle lame e avevano detto che lo facevano li il permesso e se non mi sbaglio bisognava anche fare 40 minuti a piedi per raggiungere il lago , prova a cercere il ristorante su internet che lo trovi e se ci vai fammi sapere com'è ciao

sono andato, non quando avevo detto perchè era chiuso.
posto molto bello. ci si arriva anche in macchina. apre il sabato prima di pasqua e chiude il 6 gennaio, così tutti gli anni.
costa 12 euro il permesso e si possono prendere 5 trote a permesso. sono presenti iridee e fario, in grande quantità.
questo è il regolamento dell'anno scorso ma non cambia.
http://www.valdaveto...delle-lame.html
e questi i contatti dell'albergo
http://www.valdaveto...umento_274.html
veramente bellissimo.
lo cosiglio a tutti. soprattutto a chi è frustrato da frequenti cappotti :D

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi