Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca Aguglie

• Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 fio_gigi

fio_gigi

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàCastelnovo Di Sotto (RE)
  • Tecnica: Galleggiante

Postato 02 April 2009 - 11:14 AM

Buongiorno a Tutti, sono Luigi, ma da quando sono piccolo tutti gli amici mi chiamano sempre Gigi.
Un minimo di presentazione ci vuole, penso che un forum sia un po' come un bar dove in questo amici virtuali (nel senso che non ci si conosce ovviamente) si incontrato e chiacchierano di vari argomenti, tra cui uno in particolare, la pesca.
Ho 32 anni e pesco da soli 3 anni, la mia prima "esperienza" di pesca con una canna fissa di 6 metri, poi ho comprato una canna per la pesca a galleggiante 2 anni fa, una per la pesca a fondo e vorrei comprare una canna per la pesca ad Aguglie. (Tengo a sottolineare che per le mie povere tasche cerco sempre il connubio tra costo il più basso possibile ma la giusta qualità).
Sono abbastanza inesperto un po' in tutto , ma mi piacerebbe sapere quale canna e di che misure mi consigliereste e capire le varie tecniche di pesca per le aguglie, per esempio io uso una ballerina da 5 Gr o un ovetto da 5 gr ed una canna troppo rigida, ma per iniziare mi sono imposto una spesa per la canna di 18 euro (lo so troppo poco, ma volevo provare e spendere 50 euro così solo per la canna e senza sapere a cosa sarei andato incontro non mi andava) , ho visto persone perscare con una specie di piuma ecc.
Insomma vorrei sapere, secondo voi cari amici del forum sulle vostre tecniche e ascoltare i vostri consigli per l'acquisto di una canna.

vi ringrazio anticipatamente GIGI.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi