Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lanciare con la bombarda in laghetto artificiale

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 claudio78

claudio78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Localitàciampino
  • Tecnica: tremarella

Postato 27 March 2009 - 18:18 PM

Ciao a tutti :-) mi avventuro per la prima volta a pescare volevo andare a un laghetto qui vicino a ciampino .... ma volevo un consiglio su il giusto movimento per il lancio :-) sopratutto per creare meno danni possibili a me o ad altre persone grazie :-)

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 27 March 2009 - 23:53 PM

Spiegare un movimento non è di certo cosa facile... spero che arrivi qualcuno in grado di farlo ! comunque ci vuole pratica non teoria... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#3 Armisdo

Armisdo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio

Postato 22 April 2009 - 14:22 PM

Ciao a tutti :-) mi avventuro per la prima volta a pescare volevo andare a un laghetto qui vicino a ciampino .... ma volevo un consiglio su il giusto movimento per il lancio :-) sopratutto per creare meno danni possibili a me o ad altre persone grazie :-)

Prova ad andare in riva ad un laghetto con la canna (o dal tuo negoziante di fiducia), osserva i pescatori e chiedi a quello che secondo te lancia più lontano! Chiedigli di insegnarti e vedrai che oltre a quello ti insegnerà molte altre cose per catturare pesci. A fine giornata avrai anche fatto una buona amicizia :wink:

Vedere è la cosa migliore, puoi anche prendere un dvd sulla pesca! :wink:
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari

#4 Rexol

Rexol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 54 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: Spinning

Postato 22 April 2009 - 16:43 PM

Quoto Armisdo!

Prova ad andare in riva ad un laghetto con la canna (o dal tuo negoziante di fiducia), osserva i pescatori e chiedi a quello che secondo te lancia più lontano! Chiedigli di insegnarti e vedrai che oltre a quello ti insegnerà molte altre cose per catturare pesci. A fine giornata avrai anche fatto una buona amicizia :wink:

Vedere è la cosa migliore, puoi anche prendere un dvd sulla pesca! :wink:

Anchio ho imparato guardando gli altri e facendomi spiegare.
..........CATCH AND RELEASE.......... FOREVER

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi