Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

fastweb

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 alen81

alen81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa

Postato 24 March 2009 - 19:58 PM

stasera ho ricevuto la telefonata di un operatore della fastweb che oviamente mi ha elencato tutti i pregi che hanno
volevo sapere se qualcuno c'è l'ha?
ha qualche problema ?
oppure è una soceta seria?
oppure se avete qualche soluzione migliore da propormi ?
ciao alen

#2 Theos 1°

Theos 1°

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 833 Post:
  • LocalitàDesio
  • Tecnica: spinning

Postato 24 March 2009 - 20:28 PM

io ho fastweb e mi ci trovo benissimo...nn ho mai avuto problemi di nessun tipo.
E' una buona scelta se devi cambiare linea...e poi se sei uno che scarica roba è il migliore!!! :D :D
vint'ann trà in dal lamber....ed è vero!!!ahahahahaha

#3 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 24 March 2009 - 23:18 PM

Umhhh :?

Il migliore non esiste, lo dico per esperienza, in quanto trattasi in parte del mio lavoro.

Dalla serie quello che può essere il migliore nella centrale di Desio, potrebbe essere il peggiore in quella di Crema, o viceversa.

Tra l'altro è importantissimo sottolineare la differenza tra dove arriva Fastweb con linee proprietarie in fibra ottica, oppure tramite l'offerta wholesale, che sostanzialmente è la connettività di Telecom Italia rivenduta da altri operatori.

Basta inserire nel sito di Fastweb, indirizzo e numero di telefono per verificare il tipo di copertura disponibile.

Aggiungo che Fastweb, come potete notare qua sotto, molto correttamente informa l'utente sul tipo di connettività fornita........... che fatica che ho fatto a dire sta cosa...... sono un aggregatore di Telecom Italia :wink:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL Wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione!

Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia Fibra Ottica fino a 10Mbit/s!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Morale: che Fastweb sia la più veloce, è solo una "leggenda", mentre su Valentino Rossi non c'è alcun dubbio :) !

saluti :)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 March 2009 - 23:18 PM

stasera ho ricevuto la telefonata di un operatore della fastweb che oviamente mi ha elencato tutti i pregi che hanno
volevo sapere se qualcuno c'è l'ha?
ha qualche problema ?
oppure è una soceta seria?
oppure se avete qualche soluzione migliore da propormi ?

se e' fibra o arrivano con le loro linee, ok.

se si devono basare su linee telecom, e' rischio...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 alen81

alen81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema

Postato 25 March 2009 - 00:39 AM

l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione!

ho provato a vedere se la mia zona è coperta e mi hanno risposto cosi che significa ?
a me l'operatore ha promesso che la adsl con loro a me sarebbe arrivavata a 20 mega effettivi
ciao alen

#6 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 25 March 2009 - 08:04 AM

l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione!

ho provato a vedere se la mia zona è coperta e mi hanno risposto cosi che significa ?
a me l'operatore ha promesso che la adsl con loro a me sarebbe arrivavata a 20 mega effettivi

Ehhhh significa che le linee sono cqm quelle Telecom, poi bisogna prestare attenzione, in quanto la 20 Mb potrebbe funzionare effettivamente, solo se la tua abitazione è nel raggio di 1 - 1,5 km dalla centrale, diversamente è molto improbabile :)

Non stare ad impazzire nel mondo delle offerte di connettività, scegli un fornitore in base all'assistenza fornita (call center) ed in base ad un prezzo che ti aggrada. In ogni caso mi permetto di consigliarti di sceglierne uno tra i più blasonati/grandi: Telecom - FastWeb - Wind :wink:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#7 alen81

alen81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema

Postato 25 March 2009 - 12:35 PM

Ehhhh significa che le linee sono cqm quelle Telecom, poi bisogna prestare attenzione, in quanto la 20 Mb potrebbe funzionare effettivamente, solo se la tua abitazione è nel raggio di 1 - 1,5 km dalla centrale, diversamente è molto improbabile :)

Non stare ad impazzire nel mondo delle offerte di connettività, scegli un fornitore in base all'assistenza fornita (call center) ed in base ad un prezzo che ti aggrada. In ogni caso mi permetto di consigliarti di sceglierne uno tra i più blasonati/grandi: Telecom - FastWeb - Wind :wink:

mi sono informato da amici che l'avevano e la tolto tutti dalla disperazione qui fastweb non è coperto quindi a parecchi problemi
mi sa che passo a alice
ciao alen

#8 Theos 1°

Theos 1°

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 833 Post:
  • LocalitàDesio
  • Tecnica: spinning

Postato 25 March 2009 - 21:47 PM

da me sono arruivati con le fibre ottiche... :D :D :D
vint'ann trà in dal lamber....ed è vero!!!ahahahahaha

#9 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 30 March 2009 - 19:02 PM

Umhhh :?

Il migliore non esiste, lo dico per esperienza, in quanto trattasi in parte del mio lavoro.

Dalla serie quello che può essere il migliore nella centrale di Desio, potrebbe essere il peggiore in quella di Crema, o viceversa.

Tra l'altro è importantissimo sottolineare la differenza tra dove arriva Fastweb con linee proprietarie in fibra ottica, oppure tramite l'offerta wholesale, che sostanzialmente è la connettività di Telecom Italia rivenduta da altri operatori.

Basta inserire nel sito di Fastweb, indirizzo e numero di telefono per verificare il tipo di copertura disponibile.

Aggiungo che Fastweb, come potete notare qua sotto, molto correttamente informa l'utente sul tipo di connettività fornita........... che fatica che ho fatto a dire sta cosa...... sono un aggregatore di Telecom Italia :wink:

Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL Wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione!

Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia Fibra Ottica fino a 10Mbit/s!

Morale: che Fastweb sia la più veloce, è solo una "leggenda", mentre su Valentino Rossi non c'è alcun dubbio :) !

saluti :)

A casa Mia le ho provate tutte... Alice,Libero,Tele 2 e da 3 anni a questa parte ho fastweb... Ho notato che è la migliore linea adsl in assoluto usandola praticamente nello stesso modo... sicuramente la più veloce ! :?
Pago 44,5 euro al mese e ho Internet e telefonate ai fissi illimitate... Mi ci trovo benissimo... Nulla da dire ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#10 blackmorph

blackmorph

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: beach ledgering

Postato 17 May 2009 - 12:13 PM

il motivo è questo... oltre che Fastweb ti porta, nelle sue linee, un velocita di 6 Mbps in download effettiva !! piu importante è l'upload ma anchesso non ha rivali...
cosa che nessuno sa ma difficile da spiegare è il tempo di risposta della rete (PING).
praticamente: quando fai una ricerca su internet la parola che tu digiti viene inviate tramite linee fastweb alla rete internet, solo dopo che si è trovata risposta alla tua domanda presso la rete, ti ritorna o ti viene mostrata sullo schermo il risultato della ricerca... bene quello è il PING, il tempo di attesa. Da non confondere con il tempo di caricamento della pagina.
Fastweb è la migliore in assoluto almeno fino ad oggi, sarà da vedere con l'ingresso delle telefonate VOIP che succederà, ma per il momento vai sul sicuro.
contro: COSTOSISSIMA !! ciao
att.mare:
1x Bad Bass Sensor Cast 4.20 mt (60/120 gr)
1x Italcanna EVO 120 4.20 mt (60/120 gr)
1x Italcanna Miura 4.20 mt (140 gr)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi