PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 March 2009 - 19:58 PM
Postato 24 March 2009 - 20:28 PM
Postato 24 March 2009 - 23:18 PM
Postato 24 March 2009 - 23:18 PM
stasera ho ricevuto la telefonata di un operatore della fastweb che oviamente mi ha elencato tutti i pregi che hanno
volevo sapere se qualcuno c'è l'ha?
ha qualche problema ?
oppure è una soceta seria?
oppure se avete qualche soluzione migliore da propormi ?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 March 2009 - 00:39 AM
Postato 25 March 2009 - 08:04 AM
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione!
ho provato a vedere se la mia zona è coperta e mi hanno risposto cosi che significa ?
a me l'operatore ha promesso che la adsl con loro a me sarebbe arrivavata a 20 mega effettivi
Postato 25 March 2009 - 12:35 PM
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione!
ho provato a vedere se la mia zona è coperta e mi hanno risposto cosi che significa ?
a me l'operatore ha promesso che la adsl con loro a me sarebbe arrivavata a 20 mega effettivi
Ehhhh significa che le linee sono cqm quelle Telecom, poi bisogna prestare attenzione, in quanto la 20 Mb potrebbe funzionare effettivamente, solo se la tua abitazione è nel raggio di 1 - 1,5 km dalla centrale, diversamente è molto improbabile![]()
Non stare ad impazzire nel mondo delle offerte di connettività, scegli un fornitore in base all'assistenza fornita (call center) ed in base ad un prezzo che ti aggrada. In ogni caso mi permetto di consigliarti di sceglierne uno tra i più blasonati/grandi: Telecom - FastWeb - Wind :wink:
Postato 25 March 2009 - 21:47 PM
Postato 30 March 2009 - 19:02 PM
Umhhh :?
Il migliore non esiste, lo dico per esperienza, in quanto trattasi in parte del mio lavoro.
Dalla serie quello che può essere il migliore nella centrale di Desio, potrebbe essere il peggiore in quella di Crema, o viceversa.
Tra l'altro è importantissimo sottolineare la differenza tra dove arriva Fastweb con linee proprietarie in fibra ottica, oppure tramite l'offerta wholesale, che sostanzialmente è la connettività di Telecom Italia rivenduta da altri operatori.
Basta inserire nel sito di Fastweb, indirizzo e numero di telefono per verificare il tipo di copertura disponibile.
Aggiungo che Fastweb, come potete notare qua sotto, molto correttamente informa l'utente sul tipo di connettività fornita........... che fatica che ho fatto a dire sta cosa...... sono un aggregatore di Telecom Italia :wink:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL Wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione!
Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia Fibra Ottica fino a 10Mbit/s!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Morale: che Fastweb sia la più veloce, è solo una "leggenda", mentre su Valentino Rossi non c'è alcun dubbio!
saluti
Postato 17 May 2009 - 12:13 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi