Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

vetrino e bombarda.....questo è il problema!

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 LOLLO

LOLLO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 352 Post:
  • LocalitàModena
  • Tecnica: Spinning

Postato 23 March 2009 - 15:18 PM

Volevo chiedervi che differenza c'è tra bombarda e vetrino?????
E che bombarda ci vuole(peso)per pescare in un lago largo 50 mt???
Ho guardato anche nel cerca ma non ho trovato niente che mi interessasse!!!!
Lollo

#2 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 23 March 2009 - 15:30 PM

Lollo !!!!!!!!!! Questo sarò almeno il decimo post che ti sposto !!! Hai una intere sezione di pesca laghetto dove mettere le domande inerenti e invece le spalmi in giro ; se ne trovo altre fuori posto le cancello direttamente senza spostarle "Panimaio???" "Intiendes??" "Claro ??" Understand?? comprenez?? Ai în?eles?? :D
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#3 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 23 March 2009 - 18:36 PM

Lollo !!!!!!!!!! Questo sarò almeno il decimo post che ti sposto !!! Hai una intere sezione di pesca laghetto dove mettere le domande inerenti e invece le spalmi in giro ; se ne trovo altre fuori posto le cancello direttamente senza spostarle "Panimaio???" "Intiendes??" "Claro ??" Understand?? comprenez?? Ai în?eles?? :D

10 te e 10 io.... siamo a quota 20 ! :wink:
Le differenze sono semplicissime ed evidenti ! Il vetrino è fatto di vetro... la bombarda è la classica zavorra di poliuretano/balsa/plastica con l'astina....
In un lago largo 50 metri,a meno che tu non voglia ammazzare quello di fronte perchè ti sta antipatico,lancia massimo 8 grammi ! quindi vetri da 2,3,4 grammi e bombardine da 6,8 grammi ! :D
Buy the best,forget the rest...

#4 psyco

psyco

--------------------------------

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota

Postato 23 March 2009 - 18:50 PM

In un lago largo 50 metri,a meno che tu non voglia ammazzare quello di fronte perchè ti sta antipatico,lancia massimo 8 grammi ! quindi vetri da 2,3,4 grammi e bombardine da 6,8 grammi ! :D

Bè io non li ammazzo... . :lol: :lol: :lol: se pastura dove non è consentito e prende..... gli faccio barba e capelli con una bombarda da 30 gr galleggiante....
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#5 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 26 March 2009 - 18:25 PM

LOLLOOOOOOOO !!!!!!! Ormai ho perso la pazienza : ti ho appena cancellato un post quasi uguale a questo postato in altra sezione ; se posti e poi non vai a leggere le risposte non andiamo bene ; pertanto ti becchi il primo WARNED
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi