PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 March 2009 - 19:08 PM
Postato 10 March 2009 - 22:38 PM
Postato 12 March 2009 - 16:40 PM
Postato 12 March 2009 - 17:19 PM
Si si è polietilene di sicuro.....infatti ho provato a colarci sopra le barrette di p-tex (polietilene estruso a bassa densità) che si usano per riparare gli scii ed infatti si è integrato perfettamente con il materiale dello scafo, poi ho levigato ed è venuto bene. Tuttavia quello è politilene a bassa densità ed è quindi piuttosto tenero e non è il massimo per il fondo di una barca che è soggetto a una continua usura... So che ci sono gli stucchi che usano i carrozzieri per stuccare i paraurti in polietilene, ma questi stucchi sono grigi e la mia barca è verde quindi verrebbe bruttissimo....Nessuno conosce un prodotto apposito? Mi sembra impossibile che non esista...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 March 2009 - 15:57 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi