Credo di avergli Ficcato parecchio ! o almeno spero di averlo fatto ! .....ho esagerato secondo voi ? per quel che mi riguarda la guerra è aperta. Farò , dove sapete, una sezione dedicata ! max c'e' ! Cerco Volontari per questa battaglia.... 
Grandi ragazzi,gli avete ficcato di brutto... ma vedo che le risposte sono pari a zero..
O gli apriamo discussioni a manetta e qualcuno dovrà intervenire o qui mi sa che non ci ascolta nessuno..
:wink:
sul fatto delle risposte non avevo dubbi ..... :? e' sempre stato cosi'
una cosa utile sarebbe
fare delle nuove proposte ...... ma anche su quello ....ma ??????
bisogna essere in tanti :wink: :wink:
come non detto la risposta dalla FIPSAS mi e' arrivata :arrow: :arrow: datemi il tempo di un copia - incolla

DALLA FIPSAS
Immagino si tratti di Enrico Negri (non posso leggerlo).
Se mi mandi una mail ti invio le statistiche che si commentano da sole.
RISPOSTA MIA : Buonasera , sono Negri purtroppo a causa del lavoro ho letto solo adesso il messaggio . mi fa sicuramente piacere aver ricevuto una risposta e come sa ( o sai visto che ci conosciamo ormai da molto tempo ) e' ormai moltissimi anni che partecipo a gare di campionato
e ho vissuto infinite situazioni un po per tutta Italia , pero' purtroppo quello che ho visto domenica e un preoccupante malcontento . secondo me la nostra passione per questo sport ci porta a fare di tutto , si spendono molti ma molti soldi ..... e di questi tempi e' gia' in se un fattore che ci tiene sempre sul filo del rasoio e quello che si sente dire su ogni campo gara e' : vogliamo solo DIVERTIRCI.
Per quello che riguarda le statistiche non e' un grosso problema , si possono prendere 5 o 50 trote ( pero' di taglia giusta per queste gare ) . come tutti sanno se non era per le trote immesse per la pesca ad ore il discorso statistiche beh era davvero scadente . il problema e' un' altro : molti speravano che a distanza di soli pochi mesi dalle finali a coppie ..............si poteva trovare migliori alternative ( niente da dire sul bel lago , ma per pescarci a ore ) , sul fatto della " maratona " provare per credere . ho visto e sentito veramente molti in difficolta' ,
una corsa contro il tempo , ma in una gara a squadre e a settori per quale motivo si fa due giri di quel megalago ???? .
Visto che sono stato io a mettermi in gioco posso solo sperare che il proseguo non possa che essere migliore e che questo appunto serva a qualcosa soprattutto per i giovani che ormai stanno per scomparire .
Infine un parere anche di noi garisti dovrebbe essere anche sentito . Sentivo parlare anche di chi proponeva un modulo
( e in FIPSAS non mancano ) per ogni squadra dove al termine dell' ultima prova venivano segnalati i migliori campi gara del campionato .... il che non sarebbe una brutta cosa .
sicuramente ci vedremo , forse gia' domenica .... saluti Negri Enrico