PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 March 2009 - 19:48 PM
Postato 05 March 2009 - 22:22 PM
Postato 05 March 2009 - 23:45 PM
Grazie,sei stato molto utile!Cercando "Pesca Coldai" su Google, è uscito il libretto del pescatore della provincia di Belluno.
http://www.provincia.belluno.it/media/a ... e_2008.pdf
Se cerchi nel pdf Coldai, dicono che è stato reimmesso anche il salmerino alpino.
Ciao, spero di essere stato utile.
Benny
Postato 06 March 2009 - 01:15 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 06 March 2009 - 01:32 AM
Postato 06 March 2009 - 02:13 AM
il problema è che non ho mai provato ad usare la mia canna con cucchiaini con una grammatura così bassa,fino ad ora l'ho usato solo con le esche da luccio,domenica che vado all'apertura della trota sul sile la proverò con artificiali così leggeri.Ciao Pietro,
Io nei laghi alpini spesso pesco con canne da 2.70 - 15-30.
Se con la tua bella lesath, ti trovi bene a lanciare anche cucchiaini da 8-9 gr., ti direi tranquillamente di non stare a cercare un altra canna
Postato 06 March 2009 - 03:07 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 06 March 2009 - 09:48 AM
il problema è che non ho mai provato ad usare la mia canna con cucchiaini con una grammatura così bassa,fino ad ora l'ho usato solo con le esche da luccio,domenica che vado all'apertura della trota sul sile la proverò con artificiali così leggeri.
Comunque anche se mi trovassi bene ho già intenzione di comprarmi un'altra canna spinning solo per trote,più corta(2.10-2.40) e con grammatura tipo 5-20,10-30 così da avere canne adatte per ogni occasione datochè come canna da spinning ho solo la sopracitata lesath.
Che modello mi consiglieresti?Pensavo a un modello di fascia medio-alta,sui 200-250 euro escluso il mulinello
Postato 20 April 2009 - 15:34 PM
Postato 21 May 2009 - 11:28 AM
Postato 21 May 2009 - 13:11 PM
Sì, confermo che sul lago Coldai si può pescare. Fa parte del bacino di pesca dell'agordino, in provincia di BL.
I permessi per pescare all'interno del bacino di pesca dell'agordino li puoi trovare presso l'ufficio informazioni turistiche di Alleghe (BL).
Ciao.
Alberto
Postato 01 December 2009 - 13:51 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi