Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canna SARFIX ISPIRATION

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Sampey03

Sampey03

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 166 Post:
  • Localitàmatera
  • Tecnica: TROTA LAGO

Postato 04 March 2009 - 19:08 PM

Salve ragazzi...qualcuno conosce questa canna??com'è??? :? :? grazie

#2 ariari

ariari

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • Localitàmassa carrara
  • Tecnica: trota lago

Postato 05 March 2009 - 10:47 AM

Le Inspiration sono la serie base delle sarfix da laghetto, (se non sbaglio ora si chiamano Holiday o qualcosa del genere) io ho avuto 0-5gr ( forse era l'azione 0) , per iniziare possono andare bene, se non ricordo male qui in zona da me si aggirano sui 30 euro.. :wink:

#3 Sampey03

Sampey03

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 166 Post:
  • Localitàmatera

Postato 05 March 2009 - 12:16 PM

ok..capisco..visto che tu conosci queste canne volevo chiederti(visto che ora sto cominciando a fare gare)se è meglio per il momento prendere queste sarfix o......dato che il negozio vicino casa mia mi ha proposto 3 canne triana da tremarella ad un super prezzo,prendere quelle!il problema è che sono canne di cui non ho mai sentito il nome(se non ricordo male magic trout, e sono tutte gialle)!!.....
quindi meglio le sarfix o delle triana sconosciute(non ci sono nemmeno sul catalogo,può darsi siano una vecchia edizione)!???? :( :( :?

#4 ariari

ariari

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • Localitàmassa carrara
  • Tecnica: trota lago

Postato 09 March 2009 - 22:20 PM

ti dirò la verità, le triana proprio non le conosco non le ho mai viste neanche in foto :? ...per questo non posso consigliarti tra queste e le sarfix. Ti ripeto però che per il loro prezzo le inspiration sono canne buone per iniziare. Magari poi però, succede che passando il tempo e maturando un pò d' esperienza, si diventa man mano più esigenti e quelle "adorate" canne con cui hai iniziato vanno a finire in un angolino a prendere polvere...e dici : :wallbash: se quei soldi li avessi tenuti, ora mi sarei potuto prendere... L'importante secondo me è non avere la fretta di comprare, occhio ai negozianti perchè in base alla canna che tu cerchi e che loro ti vogliono vendere, ti diranno sempre che se la compri stai facendo un affarone...con calma valuta e compra quando sei straconvinto che sia quello che va bene per te ( non solo per l'immediato). In ultimo ti dico, oltre al nuovo prova anche a vedere canne usate,a volte rischi di fare davvero dei buoni affari..

#5 Sampey03

Sampey03

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 166 Post:
  • Localitàmatera

Postato 10 March 2009 - 00:11 AM

grazie per la dritta...penso che farò così :2thumbs: :2thumbs: ....grazie ancora

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi