PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 February 2009 - 20:17 PM
Postato 28 February 2009 - 20:28 PM
Qualcuno sa qualcosa sulle nuove Ruba della Daiwa?
Team Daiwa SR3 - SR4 - Tournament Airity Super Slim - Tournament All-Terrain
Prezzi?
Posizione di fascia?
Azioni?
GEAZIE.
Postato 12 March 2009 - 15:45 PM
Postato 12 March 2009 - 18:11 PM
Si l'unica cosa che si sa fino adesso delle canne roubasienne della daiwa dopo la fiera è che si spezzano... ben tre roubasienne spezzate in fiera...secondo me dovrebbero mettere più materiale sulle pompe a 13....xchè si pesano pochi grammi le canne ma dopo pesano molto di più sul portafoglio...mio modesto parere
come canne non sono decisamente brutte neanche quelle di fascie inferiori... ma a mio avviso un po leggerette e risicate nei materiali!!
ciao
Postato 12 March 2009 - 18:41 PM
Postato 12 March 2009 - 18:54 PM
Cambierebbe poco per daiwa fosse successa davvero questa "disgrazia" ... Non ha mai basato il suo mercato sulle rubasienne quindi poco male... :wink:
Postato 12 March 2009 - 19:48 PM
ce ne sono forse anche un paio.... Gommato ormai è vecchio... hanno preso un fotomodello più giovane !Cambierebbe poco per daiwa fosse successa davvero questa "disgrazia" ... Non ha mai basato il suo mercato sulle rubasienne quindi poco male... :wink:
Piccolo OT ho visto che sul nuovo catalogo c'è in foto un utente di pescaok e non è Gommato stavolta ma ............
Postato 12 March 2009 - 20:53 PM
ce ne sono forse anche un paio.... Gommato ormai è vecchio... hanno preso un fotomodello più giovane !Cambierebbe poco per daiwa fosse successa davvero questa "disgrazia" ... Non ha mai basato il suo mercato sulle rubasienne quindi poco male... :wink:
Piccolo OT ho visto che sul nuovo catalogo c'è in foto un utente di pescaok e non è Gommato stavolta ma ............![]()
Scusate l'off topic
Postato 12 March 2009 - 21:11 PM
Sono sempre io !!!!ce ne sono forse anche un paio.... Gommato ormai è vecchio... hanno preso un fotomodello più giovane !Cambierebbe poco per daiwa fosse successa davvero questa "disgrazia" ... Non ha mai basato il suo mercato sulle rubasienne quindi poco male... :wink:
Piccolo OT ho visto che sul nuovo catalogo c'è in foto un utente di pescaok e non è Gommato stavolta ma ............![]()
Scusate l'off topic
![]()
![]()
sempre pluridecorato, l'altro non so chi è
Postato 13 March 2009 - 10:08 AM
Postato 13 March 2009 - 10:41 AM
Postato 13 March 2009 - 10:48 AM
visto che siamo in tema, chi sa qualcosa sulla SR3 Whip,?????
che è più una fissa che rubasienne...
Postato 13 March 2009 - 10:50 AM
Postato 13 March 2009 - 11:00 AM
sr3 8mt whip,
dovrebbe essere tipo la tournament whip, la canna fissa ad innesti.
però con un prezzo molto più abbordabile.
Postato 13 March 2009 - 11:09 AM
Postato 13 March 2009 - 11:18 AM
![]()
![]()
![]()
:xplode:
![]()
![]()
tra il sapere che cosa è ... e come è....
Postato 02 April 2009 - 15:50 PM
Postato 02 April 2009 - 17:58 PM
Postato 02 April 2009 - 19:15 PM
Postato 02 April 2009 - 19:51 PM
Penso che qualsiasi canna se usata impropriamente possa spezzarsi
se fossi malizioso potrei anche pensare che chi l'ha provata fosse della concorrenza![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi