Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA SPORTIVA A PADOVA

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 carmike

carmike

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:

Postato 11 April 2007 - 13:35 PM

Buongiorno a tutti, mi sapreste indicare dei laghetti di pesca sportiva a Padova o dintorni? grazie

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 April 2007 - 14:00 PM

padova... che zona della provincia di preciso? per la bassa padovana (monselice - este) ne conosco alcuni, nella zona alta non saprei dirti molto...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 11 April 2007 - 14:04 PM

:) con tutti i posti meravigliosi per pescare che avete a padova hai bisogno dei laghetti??? io ci ho fatto delle pescate meravigliose sia con la bolognese che con la roubaisienne e canne fisse e tanto tanto pesce!!! (idrovia, canal delle regate, brenta) sul canal delle regate c'erano dei cavedani favolosi e delle breme che sembravano i piatti da pizza hai presente?? e poi in idrovia ci sono carassi enormi, branzinoni breme gardon........ ma vedrai che Walter ti potrà aiutare meglio essendo del posto!!! ciao
ps: non so se il canal delle regate sia ancora così ma per prendere i cavedani è un'ottima scuola!! siete d'accordo padovani??? .......Barbara

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 April 2007 - 23:31 PM

non sono proprio della zona, sto a 30 km da padova... non conosco tantissimo la situazione nel capoluogo, provero' a vedere se riesco a informarmi... :kaffee2:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 12 April 2007 - 06:47 AM

laghi euganei (trambacche) grisignano del zocco, selvazzano, peraga,san pietro in gù, lago paradiso carturo, alle porte della prov. di padova in prov. di treviso lago boscalto, 2001, mondo verde treville ecc.

#6 carmike

carmike

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:

Postato 12 April 2007 - 13:10 PM

grazie a tutti per le risposte, vorrei andare nei fiumi ma sono impossibilitato perchè non sono in possesso del permesso. di tutti i laghi della provincia di padova quale mi consigliate per pescosità?

#7 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 16 April 2007 - 12:35 PM

grazie a tutti per le risposte, vorrei andare nei fiumi ma sono impossibilitato perchè non sono in possesso del permesso. di tutti i laghi della provincia di padova quale mi consigliate per pescosità?

QUEST'ANNO L'estate è un pò in anticipo il laghetto che renderà un pò di più in questo periodo può essere san pietro in gù, treville o boscalto ma a san pietro in gù è matematica la quota c'è più pesce che acqua ciao

#8 cesco81pd

cesco81pd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 188 Post:
  • Localitàresidente a Padova, domiciliato a Lonigo (VI)

Postato 16 August 2007 - 00:49 AM

http://www.lagoverde...nfotografie.htm

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi