Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago d'oro se si perchè se no perchè?

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 gto1987

gto1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 315 Post:
  • Localitàponente ligure
  • Tecnica: bolognese paf

Postato 21 February 2009 - 13:35 PM

apparte il titolo che sembra scritto da un maniaco in fase depressiva; :D :D
Lunedì o Martedì volevo andare per la classica pescata post esame (nel quale tra parentesi ho preso 25 ah ah ah :D )
al Lago D'Oro dato che ormai ad andare al Nuovo Lago Maggiore mi sono stancato..volevo sapere se c'è qualche tecnica più redditizia di altre e se, come alcuni mi hanno detto, le semine le fanno in base alla gente che c'è e quindi in settimana non si riesce a pescare niente..
In definitiva se vado in settimana rischio di cappottare stile verdelago oppure faccio cestino? le risposte le desidererei argomentate e i consigli per altri laghi sono davvero ben accetti...Grazie mille...=)

p.s. con la funzione cerca non ho trovato niente che mi sddisfacesse...
Se a ciascun l'interno affanno/ Si leggesse in fronte scritto/ Quanti mai che invidia fanno/ Ci farebbero pietà [Metastasio]

#2 cobra

cobra

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda
  • Tecnica: spinning

Postato 21 February 2009 - 20:29 PM

della serie .............
fatevi una domanda e datevi una risposta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5-5-59
costruttore di pesci finti per la pesca a lancio

vale piu la pratica che la grammatica <*)^,^,^,^,-(

#3 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 21 February 2009 - 23:49 PM

Io ti consiglio il Pesorto a Varallo Pombia.

Va bene che ogni tanto certe pescate nei laghetti lasciano a desiderare, però ci vuole anche un po' di qualcosa messo dal pescatore, cerchi posti dove deve essere tutto facile, prendere prendere, non è cosi semplice :wink:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#4 gto1987

gto1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 315 Post:
  • Localitàponente ligure

Postato 22 February 2009 - 00:50 AM

Io ti consiglio il Pesorto a Varallo Pombia.

Va bene che ogni tanto certe pescate nei laghetti lasciano a desiderare, però ci vuole anche un po' di qualcosa messo dal pescatore, cerchi posti dove deve essere tutto facile, prendere prendere, non è cosi semplice :wink:

ah ma è davvero un lago così facile? cioè stile vasca da bagno? perchè sinceramente non lo conosco affatto..al pesorto ormai sono stufo di andarci come anche al nuovo lago maggiore..il verdelago mi ha parecchio deluso e comunque volevo provare un po di laghetti qui nella zona..tutto quì... :) :)
Se a ciascun l'interno affanno/ Si leggesse in fronte scritto/ Quanti mai che invidia fanno/ Ci farebbero pietà [Metastasio]

#5 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 22 February 2009 - 11:42 AM

Il lago che dici te non lo conosco, io intendevo che a leggerti sembra che cerchi solo il facile :wink:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#6 gto1987

gto1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 315 Post:
  • Localitàponente ligure

Postato 22 February 2009 - 14:14 PM

Il lago che dici te non lo conosco, io intendevo che a leggerti sembra che cerchi solo il facile :wink:

no no assolutamente non cerco solo il facile anche perchè se vedo che pesco troppo 2 ore massimo e me ne vado... :D :D

#7 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 23 February 2009 - 17:40 PM

per me tu cerchi come dice lothar il facile :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#8 gto1987

gto1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 315 Post:
  • Localitàponente ligure

Postato 23 February 2009 - 19:36 PM

per me tu cerchi come dice lothar il facile :lol: :lol: :lol:

si... visto che qualcuno l'ultima volta ha portato rogna..... :ironie: :D :D

no dai scherzo..comunque non cerco il facile solo che volevo provare un po di laghetti nella zona e avevo visto che c'era quello..oppure il lago dei gabbiani che da quando l'hanno riaperto non ci sono più andato...approposito ne sai qualcosa?

#9 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 24 February 2009 - 07:56 AM

gto1987 perchè mi chiedi info dei laghi della tua zona che io per arrivare dalle tue parti utilizzo il GPS :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#10 gto1987

gto1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 315 Post:
  • Localitàponente ligure

Postato 27 February 2009 - 14:09 PM

gto1987 perchè mi chiedi info dei laghi della tua zona che io per arrivare dalle tue parti utilizzo il GPS :D

beh dai Roma varallo pombia saran 600 chilometri....4 ore da casello a casello come diceva un famoso film... :D :D

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi