Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

idee strane

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma
  • Tecnica: cf-cat fishing

Postato 20 February 2009 - 19:33 PM

ciao ragazzi oggi nell'andare all'allenamento ho visto 1 specie di canale :wink: , largo circa 7 metri con 1 fodo penso di 1,50 o qualcosa di simile io ho pensato subito di provare secondo voi c'è qualcosa ??? :? io pensavo di andarci con vari minnow affondanti & galleggianti e 1 pò di cucchiaini secondo voi si attaccherà qualcosa :? ? lo so non sono normale ma vorrei provare lo stesso nel prossimo week-end voi che dite? :D ciaoooooo :D
14 suonati!! sto diventando vecchio!!!! SPINNING RULEZ
System of a Down!!! chop suey!!! ac/dc Back in Black the best song of the world
ciao Riccardo Ruggeri

#2 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 20 February 2009 - 19:56 PM

Come probabilmente ti diranno tutti...PROVA...la pesca è fatta da prove...mai sentito parlare del metodo sperimentale di Galileo?? :D :D
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 20 February 2009 - 22:27 PM

Come probabilmente ti diranno tutti...PROVA...la pesca è fatta da prove...mai sentito parlare del metodo sperimentale di Galileo?? :D :D

:ironie: "prova" e "metodo sperimentale" sono dei miei copyright :fluch: :motz: :stock1: :stock2:

battute a parte, puo' essere interessante provare, magari partendo con attrezzatura media o pesantina (non si sa mai...) e poi ridimensionando a roba piu' leggera

se ci sono carpisti chiedigli la profondita' e conformazione del fondo, puo' tornare molto utile :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 21 February 2009 - 01:59 AM

un'idea strana che ho io , invece , e' quella di aggiungere della pasta da trote alle ancorette dei minnow :D
chissa' se funzia :D

Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#5 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 21 February 2009 - 18:10 PM

:ironie: "prova" e "metodo sperimentale" sono dei miei copyright :fluch: :motz: :stock1: :stock2:

battute a parte, puo' essere interessante provare, magari partendo con attrezzatura media o pesantina (non si sa mai...) e poi ridimensionando a roba piu' leggera

se ci sono carpisti chiedigli la profondita' e conformazione del fondo, puo' tornare molto utile :)

Scusa questa mi mancava...a quanto are qui è tutto tuo o di Etienn o del Giorda...vabbè non lo faccio più... :wallbash:
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#6 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 February 2009 - 19:22 PM

Scusa questa mi mancava...a quanto are qui è tutto tuo o di Etienn o del Giorda...vabbè non lo faccio più... :wallbash:

:ironie: no, la ban se vuoi te la lascio volentieri :badgrin:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#7 Rugge78

Rugge78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 387 Post:
  • LocalitàParma
  • Tecnica: cf-cat fishing

Postato 23 February 2009 - 18:48 PM

quando ci sono passato davanti non pescava nessuso però mi sembra di aver visto l'erba 1 po + bassa in un punto... che fossero stati i piedini di un panchetto?? :? mi sa che proverò con la mia shimano catana 2,10 m e l'alivio 2500... si vedrà quando avrò tempo una puntatina la faccio.. :D tentar non nuoce! :D
14 suonati!! sto diventando vecchio!!!! SPINNING RULEZ
System of a Down!!! chop suey!!! ac/dc Back in Black the best song of the world
ciao Riccardo Ruggeri

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi