PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 February 2009 - 17:15 PM
Postato 19 February 2009 - 17:31 PM
Postato 19 February 2009 - 17:36 PM
Postato 19 February 2009 - 17:39 PM
Postato 19 February 2009 - 17:54 PM
volevo dire aumentare la curiosità nella trota!!questo perchè (secondo il mio parere) essendo modellabile la spiralina,si potrebbe fare tipo onda,e l'esca girerebbe in modo diciamo anomalo!!!dovrei cmq provarla per vedere se funziona..
.
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 19 February 2009 - 17:58 PM
Postato 19 February 2009 - 18:04 PM
Lassa stà.... Tradotto... Lascia stare !volevo dire aumentare la curiosità nella trota!!questo perchè (secondo il mio parere) essendo modellabile la spiralina,si potrebbe fare tipo onda,e l'esca girerebbe in modo diciamo anomalo!!!dovrei cmq provarla per vedere se funziona..
.
Postato 19 February 2009 - 18:09 PM
ascolta il ferro :wink:grazie ettien!!sapevo già che il primo a ridere saresti stato tu!!!! :wink:
Postato 19 February 2009 - 18:12 PM
Postato 19 February 2009 - 18:16 PM
Postato 19 February 2009 - 18:21 PM
chissa che a son di leggere e chiedere (anche con domande del picchio) metti qualcosa in zucca :wink:infatti raga..ho chiesto prima un parere a voi!!!tranquilli lascio stare e penso ad altre montature!!!
:wink:
cmq ettien x fortuna tra le tante cose che devo imparare,quella mi riesce bene!!e la differenza tra adesso e prima che la facevo alla suddetta c...a...zz..o di cane c'è!!!qualche trota la prendo ogni tanto!!!
Postato 19 February 2009 - 18:30 PM
Postato 19 February 2009 - 18:45 PM
hai postato la stessa domanda in un'altro forumpian piano si riesce a fare tutto!!!specialmente se ci sono persone "gagliarde" come te (zio,ferro etc) che t'imparano e ti richiamano (in senzo buono) quando fai domande del picchio come dici tu!!!grazie :wink:
Postato 19 February 2009 - 19:03 PM
Postato 19 February 2009 - 19:09 PM
:? :? :? :? :? :?l'avevo postata prima lì!!sei un pazzoide etten :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi