Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

borsa daiwa trout line

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 kekkinho85

kekkinho85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàTERAMO
  • Tecnica: laghetto,feeder

Postato 16 February 2009 - 17:12 PM

ciao..vorrei sapere da chi è in possesso o chi l'ha vista qualcosa sulla borsa DAIWA Trout line!!!qualsiasi info è ben accetta!!!cmq nel caso l'acquistassi,sarà da me utilizzata sia per la pesca ad ore e sia per qualche garetta!!!
aspetto info!!e se qualcuno conosce borse di quel tipo o cmq per quello scopo,anche di altre marche,può darmi un buon aiuto!!grazie

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 16 February 2009 - 17:16 PM

Io le ho tutte le borse della daiwa... cosa vuoi sapere di preciso? :?
Buy the best,forget the rest...

#3 zio-fred

zio-fred

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 172 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 16 February 2009 - 17:21 PM

Se vuoi qualche informazione in piu sulle borse daiwa vai sul sito www.fassa.it sezione trota laghetto -> borse e foderi (se non sbaglio ).
Io possiedo la borsa team daiwa, non la trout line e mi ci trovo benissimo è comodissima e trovo subito quello che mi serve...

#4 kekkinho85

kekkinho85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàTERAMO

Postato 16 February 2009 - 17:31 PM

ferrovorrei sapere se è comoda per posizionare tutto l'occorente per andare in laghetto!e com'è strutturata all'interno!!per esempio se dovessi mettere dentro tappi,penne,girelle ami,,etc... devo comperare un contenitore portagaleggi,uno porta-ami,portabombarde etc oppure ci sono dei settori separati allinterno?? per capirci come se fosse una cassetta da pesca??attualmente ho quella...da buon principiante :wink:

#5 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 16 February 2009 - 17:46 PM

Di quelle in commercio ce ne sono 4.... 2 rosse e 2 blu... Quelle rosse all'interno non hanno nulla... solo uno spazio nel quale puoi metterci tu delle scatole oppure comprare i porta bombarda fassa e ci stanno dentro benone... in quelle blu (non solo da trota) ci sono già delle scatole trasparenti nelle quali puoi metterci tutte le bombarde e le penne che vuoi ! :wink:
Tutte hanno tasche laterali o frontali o sul retro per metterci dentro bobine di filo,buste di ami ecc ecc

#6 kekkinho85

kekkinho85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàTERAMO

Postato 16 February 2009 - 18:01 PM

ferro se per te non è un problema,mi mandi in mp il tuo numero di telefono così ti mando una foto della mia cassetta e puoi così consigliarmi meglio!!sempre che per te non sia un problema!!!
cmq tranquillo che non lo userò nè per ricatti e nè per disturbarti la notte!!!a parte qualche omicidio ho la fedina penale pulita perciò..puoi darmelo tranquillamente il numero!!anche lo zio ha avuto il coraggio di darmelo..figurati!!! :wink:

#7 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 16 February 2009 - 18:29 PM

ferro se per te non è un problema,mi mandi in mp il tuo numero di telefono così ti mando una foto della mia cassetta e puoi così consigliarmi meglio!!sempre che per te non sia un problema!!!
cmq tranquillo che non lo userò nè per ricatti e nè per disturbarti la notte!!!a parte qualche omicidio ho la fedina penale pulita perciò..puoi darmelo tranquillamente il numero!!anche lo zio ha avuto il coraggio di darmelo..figurati!!! :wink:

Io te lo do anche il numero ma vedendo la tua cassetta cosa vuoi che ti dica???? :?
Se devi andare in cava a pescare le trote e hai voglia di fare le gare jetta la cassettina in discarica e prenditi una borsa da trota... quelle della daiwa sono belle e costano poco ! con 25 euro te la compri e sei aposto ! :wink:

#8 kekkinho85

kekkinho85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàTERAMO

Postato 16 February 2009 - 18:35 PM

scusa ferro!!!era solo per farti rendere conto del tipo di borsa che poteva servirmi cioè se quella vuoa o quella con qualcosa già dentro!!!cmq scusa ancora!!andrò per quella rossa e mi comprerò i vari scomparti dove mettere bombarde e quant'altro!!la fassa sul sito non le vende però..cosa posso fare??sai qualche negozio on-line che abbia la borsa??o mi conviene trovare un venditore daiwa della zona,e sempre che me lo faccia ordinare,aspettare che mi arrivi?? :gott:

#9 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 16 February 2009 - 19:54 PM

scusa ferro!!!era solo per farti rendere conto del tipo di borsa che poteva servirmi cioè se quella vuoa o quella con qualcosa già dentro!!!cmq scusa ancora!!andrò per quella rossa e mi comprerò i vari scomparti dove mettere bombarde e quant'altro!!la fassa sul sito non le vende però..cosa posso fare??sai qualche negozio on-line che abbia la borsa??o mi conviene trovare un venditore daiwa della zona,e sempre che me lo faccia ordinare,aspettare che mi arrivi?? :gott:

Secondo me comprala in un negozio in zona da te.... se compri solo una borsa non ne vale la pena... costa 20-25 euro e paghi 10 euro di spese di spedizione ! poi vedi te... se proprio dalle tue parti nessuno la tiene comprala online !
Compra quella rossa,la versione grande,eventualmente delle scatole trasparenti della plano o i porta bombarda fassa ! :wink:

#10 kekkinho85

kekkinho85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàTERAMO

Postato 16 February 2009 - 20:24 PM

infatti nell'ultimo messaggio hai detto precisamente quello che comprerò!! borsa daiwa trout line rossa,dei porta-galleggi,porta-bombarde max 36 posti,porta-minuteria (ami,piombini,girelle,salvanodo etc) e poi le varie paste e camole berkley sfuse in borsa!!!!scusa se ho chiesto tante cose ferro ma,sono un precisino e se non ho l'attrezzatura in ordine mi sento male!!! :wink: grazie!!! cmq credo ordinerò on-line tanto mi serve borsa ,porta-bombarde e cmq qualcosa metto sempre in più nell'ordine (tanto si usa) che mi conviene!!tanto arriva prima on-line che ordinando dal negozio!!! :)

#11 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 16 February 2009 - 20:41 PM

infatti nell'ultimo messaggio hai detto precisamente quello che comprerò!! borsa daiwa trout line rossa,dei porta-galleggi,porta-bombarde max 36 posti,porta-minuteria (ami,piombini,girelle,salvanodo etc) e poi le varie paste e camole berkley sfuse in borsa!!!!scusa se ho chiesto tante cose ferro ma,sono un precisino e se non ho l'attrezzatura in ordine mi sento male!!! :wink: grazie!!! cmq credo ordinerò on-line tanto mi serve borsa ,porta-bombarde e cmq qualcosa metto sempre in più nell'ordine (tanto si usa) che mi conviene!!tanto arriva prima on-line che ordinando dal negozio!!! :)

Se hai già un tuo negozio online e non ti serve solo la borsa fai benissimo... :wink:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi