PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 February 2009 - 17:12 PM
Postato 16 February 2009 - 17:16 PM
Postato 16 February 2009 - 17:21 PM
Postato 16 February 2009 - 17:31 PM
Postato 16 February 2009 - 17:46 PM
Postato 16 February 2009 - 18:01 PM
Postato 16 February 2009 - 18:29 PM
Io te lo do anche il numero ma vedendo la tua cassetta cosa vuoi che ti dica???? :?ferro se per te non è un problema,mi mandi in mp il tuo numero di telefono così ti mando una foto della mia cassetta e puoi così consigliarmi meglio!!sempre che per te non sia un problema!!!
cmq tranquillo che non lo userò nè per ricatti e nè per disturbarti la notte!!!a parte qualche omicidio ho la fedina penale pulita perciò..puoi darmelo tranquillamente il numero!!anche lo zio ha avuto il coraggio di darmelo..figurati!!! :wink:
Postato 16 February 2009 - 18:35 PM
Postato 16 February 2009 - 19:54 PM
Secondo me comprala in un negozio in zona da te.... se compri solo una borsa non ne vale la pena... costa 20-25 euro e paghi 10 euro di spese di spedizione ! poi vedi te... se proprio dalle tue parti nessuno la tiene comprala online !scusa ferro!!!era solo per farti rendere conto del tipo di borsa che poteva servirmi cioè se quella vuoa o quella con qualcosa già dentro!!!cmq scusa ancora!!andrò per quella rossa e mi comprerò i vari scomparti dove mettere bombarde e quant'altro!!la fassa sul sito non le vende però..cosa posso fare??sai qualche negozio on-line che abbia la borsa??o mi conviene trovare un venditore daiwa della zona,e sempre che me lo faccia ordinare,aspettare che mi arrivi??
Postato 16 February 2009 - 20:24 PM
Postato 16 February 2009 - 20:41 PM
Se hai già un tuo negozio online e non ti serve solo la borsa fai benissimo... :wink:infatti nell'ultimo messaggio hai detto precisamente quello che comprerò!! borsa daiwa trout line rossa,dei porta-galleggi,porta-bombarde max 36 posti,porta-minuteria (ami,piombini,girelle,salvanodo etc) e poi le varie paste e camole berkley sfuse in borsa!!!!scusa se ho chiesto tante cose ferro ma,sono un precisino e se non ho l'attrezzatura in ordine mi sento male!!! :wink: grazie!!! cmq credo ordinerò on-line tanto mi serve borsa ,porta-bombarde e cmq qualcosa metto sempre in più nell'ordine (tanto si usa) che mi conviene!!tanto arriva prima on-line che ordinando dal negozio!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi