PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 February 2009 - 17:06 PM
Postato 16 February 2009 - 17:18 PM
Postato 16 February 2009 - 17:20 PM
Postato 16 February 2009 - 17:27 PM
Postato 16 February 2009 - 17:43 PM
Postato 16 February 2009 - 17:56 PM
Postato 16 February 2009 - 19:41 PM
Postato 16 February 2009 - 19:43 PM
Mi vogliono batostare tutti !!!!
Postato 16 February 2009 - 20:24 PM
No dai rob non e' proprio cosi,io mi accontenterei di bastonare il socio super citMi vogliono batostare tutti !!!!
Eh oscar rassegnati..tutti sognano di battere il migliore almeno una volta nella vita..![]()
![]()
![]()
Postato 16 February 2009 - 20:27 PM
Postato 16 February 2009 - 20:29 PM
Quotiamo il romani.....Lazialone Lisciopoco e dico anche Purio.Io MI accontenterei di bastonare quelli in gradino sotto ad Oscar !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 16 February 2009 - 20:32 PM
No dai rob non e' proprio cosi,io mi accontenterei di bastonare il socio super citMi vogliono batostare tutti !!!!
Eh oscar rassegnati..tutti sognano di battere il migliore almeno una volta nella vita..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 16 February 2009 - 21:13 PM
raga vorrei sapere come iniziare a fare gare!!naturalmente la domanda è per quelle gare che si fanno a squadre ed individuali!!per le gare semplici vado e mi iscrivo come ho sempre fatto!!!e poi vorrei sapere da dove partirei a gareggiare (tipo livello pulcini
)..aspetto risposte!!più dite e più capisco come muovermi!!cmq vivo a Teramo perciò se c'è quacuno della zona..meglio!!!grazie!!
Postato 16 February 2009 - 21:50 PM
Postato 17 February 2009 - 18:50 PM
![]()
![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 18 February 2009 - 20:21 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io è già da quache annetto che ho cambiato sogno
![]()
![]()
Postato 18 February 2009 - 21:52 PM
PROVACI!!!!!!No dai rob non e' proprio cosi,io mi accontenterei di bastonare il socio super citMi vogliono batostare tutti !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 19 February 2009 - 08:28 AM
caro evangelista il mio sogno l'ho cambiato solo perchè il sogno di bastonate il numero uno si è già avveratoMi vogliono batostare tutti !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già a furia di svegliarti dopo le batoste hai deciso di sognare solo belle signorine poco vestite che rendono di più delle trotelle.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 19 February 2009 - 20:26 PM
caro evangelista il mio sogno l'ho cambiato solo perchè il sogno di bastonate il numero uno si è già avveratoMi vogliono batostare tutti !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già a furia di svegliarti dopo le batoste hai deciso di sognare solo belle signorine poco vestite che rendono di più delle trotelle.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 20 February 2009 - 18:40 PM
per me possono arrivare molti altri lider ma in alcune tipologie di gare i lider sono ancora gli stessicaro evangelista il mio sogno l'ho cambiato solo perchè il sogno di bastonate il numero uno si è già avveratoMi vogliono batostare tutti !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attento Etienn che i numeri uno passano in fretta e quindi c'é sempre un nuovo leader da bastonare.![]()
![]()
![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi