Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

info gare trota lago

• Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#1 kekkinho85

kekkinho85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàTERAMO
  • Tecnica: laghetto,feeder

Postato 16 February 2009 - 17:06 PM

raga vorrei sapere come iniziare a fare gare!!naturalmente la domanda è per quelle gare che si fanno a squadre ed individuali!!per le gare semplici vado e mi iscrivo come ho sempre fatto!!!e poi vorrei sapere da dove partirei a gareggiare (tipo livello pulcini :D )..aspetto risposte!!più dite e più capisco come muovermi!!cmq vivo a Teramo perciò se c'è quacuno della zona..meglio!!!grazie!!

#2 vettorob

vettorob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 16 February 2009 - 17:18 PM

inizia ad informati se dalle tua parti ci sono società di pesca, perchè prima di tutto devi essere iscritto ad una società!
:wink:
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#3 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 16 February 2009 - 17:20 PM

Basta iscriversi ad una società ! :D
A livello individuale parti dal provinciale... e da li puoi salire fino all'olimpo :lol:
a squadre puoi anche partire dall'olimpo,basta che il direttore sportivo della tua società confidi in te ! :D
Se invece non confida in te partirai dalle qualificazioni provinciali,per poi passare a quelle regionali,zonali ed elite... un giorno... forse ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#4 kekkinho85

kekkinho85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàTERAMO

Postato 16 February 2009 - 17:27 PM

grazie!!l'olimpo lo lascio a chi sa più di me!!!
ferro potevi fermarti alle provinciali tanto da lì non mi muovo!!!e non rendermi più in giro!!se avessi iniziato a pescare prima sai qnt batoste ti avrei dato!!! :?
ops...stavo solo scherzando!!!!! :wink:
grazie raga!!!

#5 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 16 February 2009 - 17:43 PM

Mi vogliono batostare tutti !!!! :(
Buy the best,forget the rest...

#6 kekkinho85

kekkinho85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàTERAMO

Postato 16 February 2009 - 17:56 PM

bè..direi pro di sì!!! io ti batosto solo nei sogni vist che nella realtà sarei bloccato solo al pensiero di pescare vicino ad un mostro sacro della trota lago e della pesca in genere!!cmq penso che anche i migliori vogliano batostarti..purtroppo rimmarrà un sogno anche per loro!!! :)
senza offesa...ma il ferro è il ferro!!! :wink:

#7 Lisciopoco

Lisciopoco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 16 February 2009 - 19:41 PM

Io MI accontenterei di bastonare quelli in gradino sotto ad Oscar !!!!! :D :D :D :D :D
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#8 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 16 February 2009 - 19:43 PM

Eh oscar rassegnati..tutti sognano di battere il migliore almeno una volta nella vita.. :lol: :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#9 BIO

BIO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto

Postato 16 February 2009 - 20:24 PM

Eh oscar rassegnati..tutti sognano di battere il migliore almeno una volta nella vita.. :lol: :lol: :lol: :lol:

No dai rob non e' proprio cosi,io mi accontenterei di bastonare il socio super cit :lol: :lol: :lol:

#10 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago

Postato 16 February 2009 - 20:27 PM

Per forza hai il batostatore numero uno(o meglio chi spera sempre di batostarti ma raramente ci riesce) attaccato di fianco. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#11 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 16 February 2009 - 20:29 PM

Io MI accontenterei di bastonare quelli in gradino sotto ad Oscar !!!!! :D :D :D :D :D

Quotiamo il romani.....Lazialone Lisciopoco e dico anche Purio. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#12 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 16 February 2009 - 20:32 PM

No dai rob non e' proprio cosi,io mi accontenterei di bastonare il socio super cit :lol: :lol: :lol:

Eh ma anche bastonare il cit è molto dura.. :( :( Significa prendere lo stesso numero di trote del ferro.. :wink:
18/01/1986

#13 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 16 February 2009 - 21:13 PM

raga vorrei sapere come iniziare a fare gare!!naturalmente la domanda è per quelle gare che si fanno a squadre ed individuali!!per le gare semplici vado e mi iscrivo come ho sempre fatto!!!e poi vorrei sapere da dove partirei a gareggiare (tipo livello pulcini :D )..aspetto risposte!!più dite e più capisco come muovermi!!cmq vivo a Teramo perciò se c'è quacuno della zona..meglio!!!grazie!!

quoto quello detto dagli altri, in genere per fare gare, devi essere associato ad un sodalizio sportivo che a sua volta richiede il tesserino agonistico alla Fipsas di Roma
Posso darti qualche recapito di società della tua provincia, te li mando in mp
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#14 kekkinho85

kekkinho85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • LocalitàTERAMO

Postato 16 February 2009 - 21:50 PM

grazie ancora massimo!!!

#15 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 17 February 2009 - 18:50 PM

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: io è già da quache annetto che ho cambiato sogno :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#16 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 18 February 2009 - 20:21 PM

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: io è già da quache annetto che ho cambiato sogno :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Già a furia di svegliarti dopo le batoste hai deciso di sognare solo belle signorine poco vestite che rendono di più delle trotelle. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#17 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 18 February 2009 - 21:52 PM

PROVACI!!!!!! :badgrin: E imparerai quanto è brutto essere presi a badilate :D
FICCAGLI!!!!

#18 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 19 February 2009 - 08:28 AM

Già a furia di svegliarti dopo le batoste hai deciso di sognare solo belle signorine poco vestite che rendono di più delle trotelle. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

caro evangelista il mio sogno l'ho cambiato solo perchè il sogno di bastonate il numero uno si è già avverato :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#19 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 19 February 2009 - 20:26 PM

caro evangelista il mio sogno l'ho cambiato solo perchè il sogno di bastonate il numero uno si è già avverato :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Attento Etienn che i numeri uno passano in fretta e quindi c'é sempre un nuovo leader da bastonare. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#20 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 20 February 2009 - 18:40 PM

Attento Etienn che i numeri uno passano in fretta e quindi c'é sempre un nuovo leader da bastonare. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per me possono arrivare molti altri lider ma in alcune tipologie di gare i lider sono ancora gli stessi :lol: :lol: :lol:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi