PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 February 2009 - 14:18 PM
Postato 10 February 2009 - 14:50 PM
Postato 10 February 2009 - 14:54 PM
Postato 10 February 2009 - 16:00 PM
Postato 10 February 2009 - 17:33 PM
Postato 10 February 2009 - 17:38 PM
spero di poter venire ma se mi cugino (non registrato su pescaok) volesse venire? puo?
Postato 10 February 2009 - 19:18 PM
spero di poter venire ma se mi cugino (non registrato su pescaok) volesse venire? puo?
Come abbiamo scritto nella locandina tutti posson venire , amici , mogli morose amanti iscritti e non , il raduno e' aperto a tutti/e , praticanti o meno della pesca ma amanti della buona e sana compagnia
Postato 10 February 2009 - 20:23 PM
Postato 10 February 2009 - 20:54 PM
Postato 10 February 2009 - 21:24 PM
Postato 10 February 2009 - 23:20 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 10 February 2009 - 23:35 PM
ne parlo con la consorte e vediamo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ho una paura che......
![]()
![]()
Postato 11 February 2009 - 01:10 AM
Gomma
c'e' anche scritto
![]()
Carp Fishing , Pesca allo Storione , Mosca , Spinning , trota lago dunque te set bela che aposto , devi sfoderare la Flye basta
Devo avvertire le cucinee le cantine
io e te assieme siam troppo pericolosi
Postato 11 February 2009 - 07:47 AM
Postato 11 February 2009 - 08:27 AM
Ragazzi voglio ringraziare il Dimi per l'invito ma da casa mia non e' che sia proprio dietro l'angolo, sono oltre 350 km, vi auguro un buon incontro tra tanti amici pescatori e un pensiero a chi rimane a casa.
Postato 11 February 2009 - 08:30 AM
boh
![]()
pensavo che lo organizzavate più in la con le date, credevo tipo il 1 maggio visto che cè il ponte lungo...
però va beh, problema è che non riesco a partire il venerdi, quindi partendo il sabato e tornando la domenica nel primo pomeriggio, è più tanto il tempo che sto in auto che il resto.... poi non so.. sicuramente da solo la strada non la faccio, se trovo qualcun potrei pensarci, ma ora è più no che si
Postato 11 February 2009 - 10:22 AM
Postato 11 February 2009 - 11:19 AM
boh
![]()
pensavo che lo organizzavate più in la con le date, credevo tipo il 1 maggio visto che cè il ponte lungo...
però va beh, problema è che non riesco a partire il venerdi, quindi partendo il sabato e tornando la domenica nel primo pomeriggio, è più tanto il tempo che sto in auto che il resto.... poi non so.. sicuramente da solo la strada non la faccio, se trovo qualcun potrei pensarci, ma ora è più no che si
il 1 maggio è troppo in la e inizia a far troppo caldo....di conseguenza le trote si piantano come l'anno scorso che lo abbiamo fatto il 22 di aprile....... Probabilmente poi per i primi di maggio inizieranno a svuotare il lago lungo per la stagione estiva.... :wink: :wink:
i tuo socio camolaro....???![]()
Postato 11 February 2009 - 12:59 PM
Ragazzi voglio ringraziare il Dimi per l'invito ma da casa mia non e' che sia proprio dietro l'angolo, sono oltre 350 km, vi auguro un buon incontro tra tanti amici pescatori e un pensiero a chi rimane a casa.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi