circa 10 giorni faho acquistato un pc portatile: ACER ASPIRE 5735Z sist operativo VISTA home premium
Ho installato msn e la cam fino al 28 di gennaio ha funzionato...dopo un aggiornamento automatico la cam non ha voluto più saperne di funzionare...ogni volta che provo ad usarla mi compare questo messaggio:
Impossibile avviare la fotocamera. Verifica che non sia attualmente utilizzata da un altro programma e riprova.
Programmi che utilizzano la cam non ce ne sono aperti...
Inoltre se provo ad usare il programma Acer crystal eye webcam, la cam funziona benissimo...
Le ho provate tutte..da reinstallare msn, a eliminare gli aggiornamenti fatti dopo il 28/01...con questa seconda soluzione la cam funzionava...ma il grosso problema è che se devo installare un programma che richiede un riavvio oppure spengo il pc...beh sti cavolo di aggiornamenti si reinstallano..ora non riesco a capire quale possa essere l aggiornamento tra i tanti che mi ha creato il problema...
Avete qualche soluzione più funzionale invece di continuare a cancellare aggiornamenti??anke perchè credo che con il passare del tempo non sia proprio il massimo per il pc continuare a fare questa operazione...
Grazie mille in anticipo per qualsiasi sugggerimeno....