Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

L'Aikido

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 CarpFishing

CarpFishing

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 154 Post:
  • LocalitàSovizzo(VI)

Postato 29 January 2009 - 14:03 PM

Volevo consigliarvi uno sport : l'aikido.
L'aikido è un'arte marziale che si basa sulle leve e le cadute ,non serve forza ma basta riuscire ad assorbire quella dell'avversario per poi ritorgliela contro.Io lo pratico da 4 anni ed è molto bello e affascinante. :D
Vi posto un video che mostra l'aikido applicato alla realtà .

http://it.youtube.com/watch?v=fN7yn0XOS ... re=related

Naturalmente io sarò metà della sua bravura ma qualcosa riesco fare anchio :)

P.s.
Come si vede nel video è facile infortunarsi infatti mi sono lussato 3 volte la spalla . :D
''La pesca è come il veleno quando entra in circolo non esce più .''
L'uomo è soltanto un errore di xxx? Oppure xxx è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)
Best Trout : 3,700 kg-Best Carp : 23,500 kg-Best Carassio: 800 gr-Best Cavedano: 850 gr

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 29 January 2009 - 15:41 PM

interessante, tra qualche anno potrei pensarci un attimo :wink:

adesso sono out ancora per un po', ma all'epoca, anche senza praticare arti marziali, ho fatto anch'io volare un po' di gente che si credeva al sicuro solo perche' piu' grossa o alta di me :D

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 giginho

giginho

Utente registrato