Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Sfruttare al meglio BlackBerry

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 29 January 2009 - 09:51 AM

avendo cambiato gestore con le nuove tariffe di TIM mi è arrivato anche un BlackBarry, l'uso telefonico con un minimo di pratica non è un problema, ma per sfruttarlo al meglio chiedo agli amici del forum se sanno di programmi ( possibilmente gratis) tipo office o almeno un foglio di calcolo inoltre vorrei sapere se è possibile usarlo come modem collegandolo ad un PC visto che la navigazione in internet sui siti normali diventa snervante (es le immagini vengono incolonnate ecc)
Ex moderatore molto poco moderato

#2 Crive

Crive

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing

Postato 05 April 2009 - 10:45 AM

Si, si può usare come modem....
ci sono un pò di programmi in internet gratis, basta cercare con google!!!!! :D
al limite, contattami in privato...
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#3 blackmorph

blackmorph

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 90 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: beach ledgering

Postato 17 May 2009 - 12:04 PM

la navigazione in internet sui siti normali diventa snervante (es le immagini vengono incolonnate ecc)

Ehm !! sicuro che stai usando il browser BB e non il WAP di Tim !!??
perche è appositamente studiato, il cellulare intendo, per una navigazione confortevole e super veloce, vista l'ottima compressione di pacchetti ricevuti ed inviati, ecco perche chi vuole internet sul BB deve per forza sottoscrivere un abbonamento. Oppure al max una opzione a parte per BB. nel caso usi il browser controlla nelle impostazioni e stai attento che se navighi col WAP spendi tanti soldini :D molte persone hanno questo problemino. ciao anche io ho un BB 8800 e li trovo dei cell fantastici, peccato che posseggo una ricaricabile e molti servizi sono disabilitati.
att.mare:
1x Bad Bass Sensor Cast 4.20 mt (60/120 gr)
1x Italcanna EVO 120 4.20 mt (60/120 gr)
1x Italcanna Miura 4.20 mt (140 gr)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi