Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

foto di ieri 25/01/09

• Please log in to reply
15 risposte a questo topic

#1 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.

Postato 25 January 2009 - 20:20 PM

Vi volevo rendere partecipi di questo scenario pensando che sia cosa gradita e che sia nella sezione giusta ! Al momento delle foto la situazione era sempre gestibile in effetti ho pescato ma con l'avvento delle tenebre lo scenario è cambiato dato che il vento si è rinforzato (70km/h) e ha cominciato a piovere ! Ho resistito circa 2 ore sotto quel acqua e quel vento con il risultato che ho rotto due picchetti (il bicchierino non era in pandance con la serata :D :D ) e la serbidora da me costruita !

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

:wink: :wink: :wink: :wink:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#2 ganascia

ganascia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 25 January 2009 - 21:20 PM

Posted Image

Ma che ti eri portato anche la vasca da bagno?

#3 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 25 January 2009 - 21:37 PM

Hahaha ....... è una barca quasi totalmente insabbiata ! Io fra poco facevo la solita fine ! :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#4 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 26 January 2009 - 07:52 AM

:ironie: OK lo scienario , ok il vento e la pioggia , ma le foto del pesce dove sono ???

Scommetto che il pesce è rimasto in mare :( :( :?
saluti

The Legend

#5 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 26 January 2009 - 08:48 AM

Povero pescatorella :lol: :lol: :lol: lui che vuole sempre le onde, anche molto onde questa volta le ha trovate, le ha sfidate, ha preso sonore legnate ed è tornato a casa in stato confusionale, infatti alle 4,30 di notte mi ha mandato un messaggio in cui farneticava di bolognesi e galleggianti :( :( :(
Lo so che è dura ma son sicuro che ti riprenderai :lol: :lol: e tornerai a parlare di surfcasting anche tanto surfcasting
Ex moderatore molto poco moderato

#6 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 26 January 2009 - 09:35 AM

Brutti terroristi della pesca :lol: :lol: mentre voi stavate dormendo dalla grossa, il mio amico Pescatorella si rompeva le nocchie sulla spiaggia al freddo e al gelo e sotto l'acqua, e voi ora me lo sfottete pure? Ma cosa ne sapete voi che cosa voglia dire pescare di notte in mezzo alla tormenta? :? :? :? :? Direte ma chi glielo fa' fare? :lol: :lol: :lol: lo dico pure io ma il masochismo e' in ognuno di noi, e ognuno e' libero di farsi male come meglio crede :badgrin: :badgrin: :badgrin: c'e' chi si schiaccia le p....a martellate e chi muore di freddo sulla spiaggia :D :D :D pero' le foto delle ombrine da 7 kg io le ho viste, mentre voi ve le sognate e basta! :lol: :lol: :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#7 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 26 January 2009 - 14:29 PM

Tutto vero Cica ma una piccola correzione !! L'ombrina era 9 kg !! :D :D

#8 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 26 January 2009 - 14:36 PM

Tutto vero Cica ma una piccola correzione !! L'ombrina era 9 kg !! :D :D

Altra piccola correzione io non parlavo di quella :D :D ma dell'altra dell'ultima volta che aveva preso il tuo amico quando voi stavate bloccati sulla nave perche' non vi facevano entrare al porto di Bastia a causa del mare in tempesta :D :D ......dillo saro' str....? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ah ah ah ah ah ah ah ah

#9 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 27 January 2009 - 04:22 AM

Ma str... str... str... di brutto !! M'hai fregato n'altra volta !! :? :? :D :D :D :D Io son tornato ora ora da pesca !! Altro cappottone nell' armadio !!!!Se li porto tutti al mercatino dell' usato fò i quadrini !!!! :( :(

#10 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 27 January 2009 - 08:26 AM

Ma str... str... str... di brutto !! M'hai fregato n'altra volta !! Io son tornato ora ora da pesca !! Altro cappottone nell' armadio !!!!Se li porto tutti al mercatino dell' usato fò i quadrini !!!!

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :D :D :D :D :D :D :D

#11 ganascia

ganascia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 27 January 2009 - 18:49 PM

Scusa Pescatorella ma torni alle 4.22 di notte e ti metti a scrivere al computer?????????

#12 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 27 January 2009 - 20:42 PM

Scusa Pescatorella ma torni alle 4.22 di notte e ti metti a scrivere al computer?????????

Eh si l'ha fatto per scaldasse le mani dopo la freddata che ha preso!!!!! :D

#13 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 27 January 2009 - 22:55 PM

Il Pc mi rimane di strada fra la porta e l'armadio dei "cappotti" Un occhio Simo ce lo butto sempre !! :wink: :wink: E poi non è nulla questo !! A marco1956 gli ho mandato un SMS alle 4.30 del mattino ............. non dico altro !!! :D :D

#14 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 28 January 2009 - 08:09 AM

Il Pc mi rimane di strada fra la porta e l'armadio dei "cappotti" Un occhio Simo ce lo butto sempre !! :wink: :wink: E poi non è nulla questo !! A marco1956 gli ho mandato un SMS alle 4.30 del mattino ............. non dico altro !!! :D :D

E mi hai fatto rischiare di brutto :lol: :lol: :lol: infatti per ragioni lavorative dormo con il cell sul comodino e quando è arrivato il messaggio mia moglie tutta assonnata mi ha chiesto "chi è?" e io, che evidentemente avevo il mio unico neurone ancora a nanna ho risposto candidamente " è Emilio che mi ha detto di portare in corsica una bolognese" per farla breve ho passato brutti 5 minuti :D :D :D poi alla fine si è convinta almeno spero.
Ex moderatore molto poco moderato

#15 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 28 January 2009 - 15:17 PM

Hahahaha hemhem detto fra di noi ..... schhh .. se avanza porta pure pago io !!!! :!: :D :D :D :D :wink:

#16 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 28 January 2009 - 19:07 PM

E mi hai fatto rischiare di brutto :lol: :lol: :lol: infatti per ragioni lavorative dormo con il cell sul comodino e quando è arrivato il messaggio mia moglie tutta assonnata mi ha chiesto "chi è?" e io, che evidentemente avevo il mio unico neurone ancora a nanna ho risposto candidamente " è Emilio che mi ha detto di portare in corsica una bolognese" per farla breve ho passato brutti 5 minuti :D :D :D poi alla fine si è convinta almeno spero.

Se porti anche una MODENESE vengo pure io e sto' zitto con casa tua! :lol:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi