Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

domanda autocostruito???

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Luca Tare

Luca Tare

Utente registrato

• Gold Member
  • 1973 Post:
  • Localitàrodengo saiano(brescia)
  • Tecnica: spinning-mosca

Postato 23 January 2009 - 20:17 PM

ciao ragazzi volevo chiedere ai piu esperti dove dovevo posizzionare il peso su un artificiale come questo e quanto devo metterne calcolando che e lungo 8 cm e e fatto in samba???

Posted Image
Posted Image

grazie per le risposte abbondanti!!

ragazzi vi stimo
TARE1984 25 anni.....la vita e una sola non sprecatela!!!!PESCATE
spinning-mosca
Posted Image

#2 faldin

faldin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • Localitàvittorio veneto
  • Tecnica: spinning

Postato 24 January 2009 - 14:23 PM

io non sono un garn espero però io metto la maggior parte in pancia per contrastare la maggor tendenza di quella parte ad andare in superfice (c'e piu legno quindi ci va piu piombo) poi ovviamente ne andarà anche in coda per stabilizzarlo ...per il peso non so io vado un pò a occhio infatti mi e gia capitato di dover aggiungere piombo
La storia di ogni società esistita fino ad oggi è la storia delle lotte di classe.

#3 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 26 January 2009 - 08:55 AM

il piombo lo posizionerei nella prima metà, almeno io quel tipi di autocostruiti li piombo in quel modo, non piombare la coda.........
per il peso dipende da te, secondo me su 8 un'olivetta da 6/8 grammi basta (su balsa) sulla samba non so (essendo più pesante ne dovrebbe occorrere anche meno dal mio punto di vista)
ciao

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi