PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 January 2009 - 18:36 PM
Postato 23 January 2009 - 18:57 PM
Postato 23 January 2009 - 19:17 PM
Postato 23 January 2009 - 20:20 PM
quella del negoziante vicino casa l'ho sentita in mano ed è fantastica.... il prezzo non è alto 69euro, ma di potenza che mi consigli??? e mulinello???
Postato 24 January 2009 - 01:24 AM
quella del negoziante vicino casa l'ho sentita in mano ed è fantastica.... il prezzo non è alto 69euro, ma di potenza che mi consigli??? e mulinello???
se ti piace fai il passo.....con che pesi intendi pescare??...per il mulinello uno che abbia la bobina larga e che il recupero sia 6:1...........ciao gabri
Postato 24 January 2009 - 10:43 AM
se ti piace fai il passo.....con che pesi intendi pescare??...per il mulinello uno che abbia la bobina larga e che il recupero sia 6:1...........ciao gabri
scusa è gabrima con una di casting 20/40 che gli facciamo lanciare
saponette? :? non è un filo rigida
Postato 03 February 2009 - 17:53 PM
Postato 03 February 2009 - 18:29 PM
galleggianti intorno agli 8g fino al massimo di 16-18g per lanciare lontano
Postato 03 February 2009 - 18:54 PM
galleggianti intorno agli 8g fino al massimo di 16-18g per lanciare lontano
secondo me andrea per lanciare quei pesi ti converrebbe una canna con potenza 10/25 per aver la massima resa dall'attrezzo sia come lancio che come precisione.Questo non ti metterebbe minimamente in crisi nel momento in cui tu attaccassi una carpa ma ti permetterebbe di avere una canna più performante
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi