prima esperienza.........lui con la bolognese io a fissa...........
bello.....bello.....bello...non fosse stato per il tempo..balengo....e lo scarico che ha iniziato ad intorpidire l'acqua......devo dire...che appena arrivati.....il pome si stava mettendo proprio bene....................
dimi subito un barbetto nostrano.....poi io un paio di varoni.....
poi il barbetto allamato...che tirava gagliardo..............la buca..la passata.......i gambaloni larghi..........
andiamo avanti.........ho rotto le acque eheheheheheheh anche sul fiume......ho fatto tesoro dei consigli di dimi......e la voglia di passata........mi porterà più spesso sul fiume.....sul chiese.........a pescare cosi'.........
p.s. domani mattina la gioco sporca a carlo...patureitor bestemieitor.......sveglia precoce........(le 6 diciamo)......vado sul pontile...e mi faccio 3 ore a cavedano.............voglio vedere..........se mangiano....meglio il mattino.........
a presto ragazzi...........saranno le ferie sarà il benessere che la pesca mi da......ma mi sento davvero bene...più pesco e più la voglia di pescare sale.......cresce.....mi prende ogni giorno sempre di più..........
grazie di cuore dimi...oltre che un pescatore esperto sei anche una grande persona.......paziente........amico.......sincero.........