Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Barracuda dagli scogli della sardegna

• Please log in to reply
13 risposte a questo topic

#1 zelda

zelda

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàsardegna

Postato 20 January 2009 - 08:50 AM

Ciao a tutti,come ho detto nella presentazione io e mio marito andiamo a pesca per puro divertimento :wink:
vi assicuro che non siamo dei professionisti,ma quest'estate ci siamo divertiti un sacco,andando a pesca giorno e notte,
e anche noi abbiamo avuto la soddisfazione di prendere il mitico barracuda :D avevamo sentito gli altri che ne stavano prendendo un sacco ma non credevo che potesse abboccare anche da noi ,e pensare che non era molto distante visto che ha abboccato con la canna fissa,è stata un'esperienza emozionante credetemi,anche se non era molto grande :-p

#2 vettorob

vettorob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 20 January 2009 - 09:43 AM

perdincibacco, un barracuda con la canna fissa!?!?!?
che gran colpo di ...... bravura! :lol:

a parte gli scherzi, complimenti!!! :wink:
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#3 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 20 January 2009 - 13:32 PM

:shocked: che spettacolo!! chissà come tirava, mi piacerebbe provare a pescare i barracuda deve essere veramente una stupenda emozione, bravissimi zelda e marito :2thumbs: :2thumbs:

#4 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 20 January 2009 - 13:35 PM

Complimenti..... :!:

sta meglio di qua.... :) :)

#5 zelda

zelda

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàsardegna

Postato 20 January 2009 - 13:44 PM

Complimenti..... :!:

sta meglio di qua.... :) :)

ti ringrazio scusami :?

#6 zelda

zelda

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàsardegna

Postato 20 January 2009 - 13:51 PM

:shocked: che spettacolo!! chissà come tirava, mi piacerebbe provare a pescare i barracuda deve essere veramente una stupenda emozione, bravissimi zelda e marito :2thumbs: :2thumbs:

Ciao Gabribabi,si ha tirato tantissimo,infatti mio marito era sicurissimo che si staccava perchè la canna non era preparata per pezzi grossi però come ha detto vettorob è stato un gran colpo di.....fortuna :lol: ,però in questo periodo ne stanno prendendo davvero tanti specialmente vicino ai porti e all'imbrunire :)

#7 vettorob

vettorob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 20 January 2009 - 14:08 PM

Ciao Gabribabi,si ha tirato tantissimo,infatti mio marito era sicurissimo che si staccava perchè la canna non era preparata per pezzi grossi però come ha detto vettorob è stato un gran colpo di.....fortuna :lol: ,però in questo periodo ne stanno prendendo davvero tanti specialmente vicino ai porti e all'imbrunire :)

dovresti provare a spinning!
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#8 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 20 January 2009 - 14:26 PM

:applaus: :applaus:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#9 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 21 January 2009 - 23:53 PM

...che dalle tue parti si prendano i barracuda non è una novità ma che si tiri su un pesce del genere con la fissa è davvero interessante... complimeni da non crederci, io seguirei il consiglio di vettorob..prova a spinning e vedrai che battaglie!!! :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#10 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.

Postato 22 January 2009 - 00:03 AM

a proposito di spinning ho saputo ora ora di una cattura di un serra da 8 kg con il rapala !!! Pazzesco d'inverno e con onde alte !!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#11 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 22 January 2009 - 00:06 AM

a proposito di spinning ho saputo ora ora di una cattura di un serra da 8 kg con il rapala !!! Pazzesco d'inverno e con onde alte !!

...guarda pazza che dopo la teleferica con l'arenicola non mi stupisce più niente!!! :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#12 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.

Postato 22 January 2009 - 00:12 AM

Guarda che anch'io a scadenza triennale mi faccio una spinnata nel magra fra di mezzo alle barche !!! E ti dirò ....o anche xxx !!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#13 zelda

zelda

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàsardegna

Postato 22 January 2009 - 10:44 AM

...che dalle tue parti si prendano i barracuda non è una novità ma che si tiri su un pesce del genere con la fissa è davvero interessante... complimeni da non crederci, io seguirei il consiglio di vettorob..prova a spinning e vedrai che battaglie!!! :wink:

si infatti,è stata un'eccezione,e non sai che emozione,per noi era la prima volta,avevamo altre canne parate apposta per pesci grossi ma il caso ha voluto di attaccarsi proprio alla fissa,comunque è già un pò che stiamo praticando la pesca a spinning,per dire la verità a mio marito non piace quel tipo di pesca e la lascia fare a me, ma io in questo periodo non ci vado,troppo freddo :lol:

#14 CaRmy95

CaRmy95

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 66 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolognese/Bolentino

Postato 22 January 2009 - 20:10 PM

Grande....l'hai pescato pure con la canna fissa... :)
-=|©å®|/|y95|=-

SEA FISHING SALERNO

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi