PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 January 2009 - 15:13 PM
Postato 12 January 2009 - 15:34 PM
Postato 12 January 2009 - 15:39 PM
capisco cosa vuoi dire.il lambro è un ottimo allevamento!!
![]()
Postato 12 January 2009 - 16:32 PM
![]()
Il problema è che non so se posso trasportarli ed eventualmente come.
Non ultimo...ne avrei bisogno qualche quintale.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 January 2009 - 16:44 PM
![]()
Il problema è che non so se posso trasportarli ed eventualmente come.
Non ultimo...ne avrei bisogno qualche quintale.
scusa, cosa te ne fai di qualche quintale di cavedani???
comunque penso che devi cercare in qualche allevamento ma sara' dura, non li tiene nessuno...
Postato 12 January 2009 - 16:53 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 January 2009 - 17:08 PM
Postato 12 January 2009 - 17:29 PM
come diceva theos 1 anche il Lambro è pieno.Conosco un lago della mia zona talmente pieno di cavedani, che alla mal parata potresti organizzare un miniraduno di POK, proprio con l'obbiettivo di catturarne il più possibile vivi, poi, richiedere il costo del nolo di un mezzo di trasporto idoneo e fare il ripopolamento della cava.
Gli abitanti della zona, te ne sarebbero oltretutto grati, in quanto è un lago alpino a quota 1.100 mt che, a causa di pescatori i quali si recavano in loco a pescare con il vivo [ora vietato] che hanno "infestato" un bellissimo lago da trote con i Cavedani, questo lo dico con tutto il rispetto che ho sia per i cavedani che per chi li pesca.
ciao ciao
Postato 12 January 2009 - 17:46 PM
sarà mica il lago di Antrona??Conosco un lago della mia zona talmente pieno di cavedani, che alla mal parata potresti organizzare un miniraduno di POK, proprio con l'obbiettivo di catturarne il più possibile vivi, poi, richiedere il costo del nolo di un mezzo di trasporto idoneo e fare il ripopolamento della cava.
Gli abitanti della zona, te ne sarebbero oltretutto grati, in quanto è un lago alpino a quota 1.100 mt che, a causa di pescatori i quali si recavano in loco a pescare con il vivo [ora vietato] che hanno "infestato" un bellissimo lago da trote con i Cavedani, questo lo dico con tutto il rispetto che ho sia per i cavedani che per chi li pesca.
ciao ciao
Postato 12 January 2009 - 18:07 PM
sarà mica il lago di Antrona??Conosco un lago della mia zona talmente pieno di cavedani, che alla mal parata potresti organizzare un miniraduno di POK, proprio con l'obbiettivo di catturarne il più possibile vivi, poi, richiedere il costo del nolo di un mezzo di trasporto idoneo e fare il ripopolamento della cava.
ciao ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci sono!!!
:wink:
Postato 12 January 2009 - 18:29 PM
Postato 12 January 2009 - 18:31 PM
Postato 12 January 2009 - 20:33 PM
Postato 12 January 2009 - 21:06 PM
Postato 13 January 2009 - 07:59 AM
sono socio in un laghetto a pagamentoAnche secondo me è una buona idea andare in qualche laghetto a pagamento per chiedere info,magari conoscono qualcuno :wink:
Postato 13 January 2009 - 13:52 PM
sono socio in un laghetto a pagamentoAnche secondo me è una buona idea andare in qualche laghetto a pagamento per chiedere info,magari conoscono qualcuno :wink:
i nostri fornitori al 90% allevano iridee e per il resto carpe, storioni, fario, persico spigola, anguille.
qualcuno ha il "misto fiume" con cavedani, scardole, siluri, gatti etc. (che vorrei evitare)
Postato 13 January 2009 - 14:13 PM
...lo fanno ma a costi alti.prova a chiedere se possono "filtrare" il misto fiume :?
Postato 14 January 2009 - 13:28 PM
Postato 14 January 2009 - 13:54 PM
è proprio quello che mi sta a cuore in questa operazione....
assicurati di mollare solo speci autoctone...
Postato 14 January 2009 - 17:55 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi