PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 April 2007 - 20:42 PM
Postato 01 April 2007 - 21:33 PM
Postato 02 April 2007 - 08:48 AM
Postato 02 April 2007 - 09:47 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 April 2007 - 17:28 PM
Postato 02 April 2007 - 18:14 PM
volevo un aiuto su come si fa una lenza per fondo usando il vivo come esca, premetto che mi hanno detto che per pescare sul ceresio i lucciperca bisogna pescare a fondo con il vivo,oggi ho messo una canna a fondo utilizzando una girella a 3 vie dove su un anello ho agganciato il filo con il peso(a candela) e su uno il filo con un piccolo gardon risultato continui grovigli il filo del vivo mi si attorcigliava su quello del filo del peso, un consiglio?
comunque ora è chiusa la pesca ai perca ma se qualcuno mi da delle dritte sulla lenza alla riapertura proverò
Postato 02 April 2007 - 18:32 PM
Postato 03 April 2007 - 16:49 PM
Postato 04 April 2007 - 19:08 PM
grazie dimi bs ho provato con un tubetto di isolante quello dei cavi elettrici ma mi si aggrovigliava lo stesso, mi riesci a dare le lunghezze del filo del piombo e dell'amo; e se attacco il piombo senza filo direttamente alla girella?
Postato 04 April 2007 - 21:03 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi