Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

gara al belveere

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 ZIOFURE

ZIOFURE

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 62 Post:
  • Localitàalesandria
  • Tecnica: trota lago

Postato 09 January 2009 - 15:30 PM

ciao a tutti...........da due domeniche stanno organizzando gare nel carpodromo del lago belvedere...di castelceriolo in provincia di alessandria(appena fuori dalluscita autostradale ovest)e si vince con 70 80 pesci.............
costo iscrizione:40 euro
pesce:5 kg a concorrente 9/10a kg
inizio gara:ore 9
esche consentite:vige regolamento nazionale fipsas
raga una cosa allucinante......domenica avevo nel settore di fianco a me Andrea Pasqua(Soffritti,la squadra di Gino xintenderci) all ultimo turno........e
abbiamo fatto ancora una decina di pesci a testa.............rende veramente troppo quel lago e la cosa che mi stupisce è che dal primo all ultimo turmo il pesce ha mangiato a piombo......e neanche alla fine dava segni di indebolimento nella mangiata........l unica cosa bisogna avere la costanza di tenere il pesce tanto in canna perche si rischiava di lisciarne una valanga......................e ho vinto il settore con 61.....ha fatto l assoluto uno che pescacon me 81 pesci......................................................................................................................

#2 vettorob

vettorob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 09 January 2009 - 17:14 PM

USTTIIIIA! :D
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#3 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 09 January 2009 - 18:27 PM

ciao a tutti...........da due domeniche stanno organizzando gare nel carpodromo del lago belvedere...di castelceriolo in provincia di alessandria(appena fuori dalluscita autostradale ovest)e si vince con 70 80 pesci.............
costo iscrizione:40 euro
pesce:5 kg a concorrente 9/10a kg
inizio gara:ore 9
esche consentite:vige regolamento nazionale fipsas
raga una cosa allucinante......domenica avevo nel settore di fianco a me Andrea Pasqua(Soffritti,la squadra di Gino xintenderci) all ultimo turno........e
abbiamo fatto ancora una decina di pesci a testa.............rende veramente troppo quel lago e la cosa che mi stupisce è che dal primo all ultimo turmo il pesce ha mangiato a piombo......e neanche alla fine dava segni di indebolimento nella mangiata........l unica cosa bisogna avere la costanza di tenere il pesce tanto in canna perche si rischiava di lisciarne una valanga......................e ho vinto il settore con 61.....ha fatto l assoluto uno che pescacon me 81 pesci......................................................................................................................

mai sentito :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#4 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 09 January 2009 - 18:29 PM

L'ultima gara al belvedere l'ho fatta 15 anni fa ! era pieno di fango che ti si attaccava sotto le scarpe e lo toglievi solo in primavera ma era già ai tempi rendeva bene ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#5 ZIOFURE

ZIOFURE

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 62 Post:
  • Localitàalesandria
  • Tecnica: trota lago

Postato 10 January 2009 - 09:47 AM

pima c era solo il lago grosso..ora ha ricavato un carpodromo....dove in inverno e primavera organizza queste spaccadito........................

#6 budda68

budda68

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàCampomorone (Genova)
  • Tecnica: trotalago

Postato 12 January 2009 - 22:42 PM

Vero vero io c'ero ieri temperatura -12 :( :( 30/40cm di neve si è finito con 50 pesci di media nel cerchio , hanno vinto con 73 :? organizzata da Mennea ,bravo,bei pesci :D :D :D peccato che l'acqua è salita,si doveva pescare da sopra e far volare il pesce sopra il primo anello, comunque , ci siamo divertiti per bene :) :) :)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi