allora

Roberto
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 January 2009 - 12:03 PM
Postato 07 January 2009 - 13:23 PM
Postato 07 January 2009 - 13:27 PM
guarda di consigli me ne hanno dati tanti!!! ma nnt... per questo li volevo da chi ci ha pescato capito?
per chi non conosce il posto se spieghi quali pesci ci sono e quali pesche si possono fare qualche suggerimento te lo possono dare :wink:
Postato 07 January 2009 - 16:29 PM
Postato 07 January 2009 - 17:08 PM
bob io a martignano ci ho pescato diverse volte non sempre con catture ma non mi posso lamentare....il problema e che io pesco a spinning per lucci e black....ma di questo periodo i black no li smuovi neanche con le cannonate e per i lucci ci vuole un po di fortuna da riva...io comunque non scendo dalla parte dell'agriturismo(che non conosco )ma dall'altra entrata e da li scendendo vai a sinistra c'è una curva e subito dietro una rientranza :wink: :wink: :wink: li qualcosa dovrebbe venir fuori....usa qualche spinnerbait e gli ondulanti color rame
p.s. ricorda che il 15 febbraio chiude la pesca al luccio :wink:
Postato 07 January 2009 - 18:27 PM
Postato 07 January 2009 - 20:00 PM
Ciao, io vado spesso a Martignano da entrambe le entrate però vado a lucci! Appena riapre in primavera affitta il pedalò e vai alla grande! Da riva in questo periodo non è semplice ma qualcosa si spizzica. Io ci vado prevalentemente con ondulanti medio-pesanti o grossi rotanti e ti assicuro che escono begli esox.
Postato 08 January 2009 - 08:57 AM
prendi la braccianese giri per anguillara dopo qualche km trovi il bivio per martignano però se non conosci non è semplicissima la strada ..ti consiglio di dare un ochiata a google mapps :wink: :wink:
comunque dopo un po la strada e sterrata e si arriva a un grosso parcheggio e c'è una sbarra con una discesa mi raccomando non scendere con la macchina che se viene il guardiaparco sono 500 eurozzi di multa![]()
![]()
alla fine della discesa vai a sinistra come ti ho già detto ...approposito queste sono parole sante![]()
![]()
Ciao, io vado spesso a Martignano da entrambe le entrate però vado a lucci! Appena riapre in primavera affitta il pedalò e vai alla grande! Da riva in questo periodo non è semplice ma qualcosa si spizzica. Io ci vado prevalentemente con ondulanti medio-pesanti o grossi rotanti e ti assicuro che escono begli esox.
![]()
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Postato 09 January 2009 - 13:18 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi