Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

18 Gennaio..... 4 Quintali laghi di Tuna....

• Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 Alexander

Alexander

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 04 January 2009 - 19:22 PM

ciao a tutti vi posto l'ennesima gara organizzata dal comprensiorio Laghi di Tuna...
questa volta la sfida si terra' nel carpodromo del comprensiorio..... lago piccolo con profondita' non superiore ai 2,5 metri e acqua abbastanza chiara con pesci a volte da fare a vista...... la gara si terra' domenica 18 dicembre con inizio come di consueto alle ore 9,00
per l'occasione saranno immessi 4 quintali di trote iridee di peso non suepriore ai 100-110 grammi... :)
viste le dimensioni del lago il tetto massimo e' fissato a 60 pescatori...
quota di iscrizione 30 euricchi a cranio.... :)
Ache stavolta ci sara' da sbucciarsi ben bene il ditino...... :D :D :D :D
per info ed iscrizioni vi posto direttamente il n° di telefono del lago, chiedete di Gabriele.. 0523-978336
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#2 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 09 January 2009 - 16:34 PM

ale,mi sembra di aver capito che rimangono liberi ancora una decina di posti :)
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#3 Alexander

Alexander

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 09 January 2009 - 17:00 PM

le ultime notizie che ho dicono una quindicina.... ma ora che mi ci fai pensare devo ancora iscrivermi anch'io :D :D :D
S.P.S. ALBATROS

#4 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 09 January 2009 - 21:40 PM

le ultime notizie che ho dicono una quindicina.... ma ora che mi ci fai pensare devo ancora iscrivermi anch'io :D :D :D

la notizia io l'ho avuta dal baldo e confermata da gabriele :?
ebbe ma ti dimentichi :D che ci sei anche tu :lol: :lol: :lol: :lol:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#5 Alexander

Alexander

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 10 January 2009 - 21:28 PM

ero cosi' preso a fare pubbliche ralzioni per trovare sempre nuova gente che venga a fare le garette che spesso mi scordo di iscrivere me stesso..... :D :D :D :D :D
S.P.S. ALBATROS

#6 phoenix4770

phoenix4770

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 126 Post:
  • LocalitàBOLZANO
  • Tecnica: Laghetto

Postato 11 January 2009 - 17:38 PM

Qualcuno sa se la gara è individuale o a coppie? :? :? :?
Bolzano è lontanucci aper farla da solo.... :D
Grazie mille

#7 Alexander

Alexander

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 11 January 2009 - 17:55 PM

individuale.... ma se vieni da cosi lontano ti conviene aspettare un altra gara da 8 quintali..... :) :)
S.P.S. ALBATROS

#8 phoenix4770

phoenix4770

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 126 Post:
  • LocalitàBOLZANO
  • Tecnica: Laghetto

Postato 11 January 2009 - 18:00 PM

ci sto pensando già da un paio di garette di fare il viaggio ... sono in astinenza da gara... :( :( qui da noi si pesca solo nel buco all'esquimese... con 30 cm di ghiaccio... uno schifo... di gare neanche l'ombra. tienimi informato che eventualmente ti faccio sapere .
Grazie mille :wink: :wink:

#9 Pioshin

Pioshin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 11 January 2009 - 18:14 PM

Io ora sto ponderando se venire su o meno,la gara di cassano non si sa se la fanno li o a cantalupo perche il lago è ghicciato..se la fanno a cantalupo bisogna vedere quanta gente viene esclusa..mha..speriamo ci facciano sapere infertta se no non facciamo quella e in più troviamo tutto pieno a tuna... :(
Mi piace la marmellata..

#10 budda68

budda68

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàCampomorone (Genova)
  • Tecnica: trotalago

Postato 12 January 2009 - 22:23 PM

Io ora sto ponderando se venire su o meno,la gara di cassano non si sa se la fanno li o a cantalupo perche il lago è ghicciato..se la fanno a cantalupo bisogna vedere quanta gente viene esclusa..mha..speriamo ci facciano sapere infertta se no non facciamo quella e in più troviamo tutto pieno a tuna... :(

Ho sentito oggi uno dei soci propietari, il lago è ghiacciato per 1/3 e dentro ha un ossigenatore (?) :idea: che dovrebbe fare il resto ,comunque mercoledì Pitto va sù e verifica di persona, sono in attesa anch'io, ha già chiuso a 100 iscritti ,nel caso la faccia a cantalupo e vuole farla con 70 garisti con che criterio taglia i 30? :? :?

#11 Pioshin

Pioshin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 13 January 2009 - 09:40 AM

Ho sentito oggi uno dei soci propietari, il lago è ghiacciato per 1/3 e dentro ha un ossigenatore (?) :idea: che dovrebbe fare il resto ,comunque mercoledì Pitto va sù e verifica di persona, sono in attesa anch'io, ha già chiuso a 100 iscritti ,nel caso la faccia a cantalupo e vuole farla con 70 garisti con che criterio taglia i 30? :? :?[/quote]

Eh,non lo so..la cosa più giusta sarebbe tagliare gli ultimi 30,ma non lo so con che criterio li siano arrivate le prenotazioni..mha speriamo almeno che ci faccia sapere,cosi nel caso mi organizzo altrimenti..
Mi piace la marmellata..

#12 budda68

budda68

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàCampomorone (Genova)
  • Tecnica: trotalago

Postato 13 January 2009 - 19:19 PM

[quote name="Pioshin"]Ho sentito oggi uno dei soci propietari, il lago è ghiacciato per 1/3 e dentro ha un ossigenatore (?) :idea: che dovrebbe fare il resto ,comunque mercoledì Pitto va sù e verifica di persona, sono in attesa anch'io, ha già chiuso a 100 iscritti ,nel caso la faccia a cantalupo e vuole farla con 70 garisti con che criterio taglia i 30? :? :?[/quote]

Eh,non lo so..la cosa più giusta sarebbe tagliare gli ultimi 30,ma non lo so con che criterio li siano arrivate le prenotazioni..mha speriamo almeno che ci faccia sapere,cosi nel caso mi organizzo altrimenti..[/quote]

Oggi ho chiamato Pitto ,mi ha aasicurato Cassano al 90% comunque come riserva non ha Cantalupo ma bensi... il lago grosso di Belvedere :) :) :)

#13 Pioshin

Pioshin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 14 January 2009 - 10:21 AM

Al lago grosso di Belvedere ci ho pesato solo una volta.. comunque a quello che mi ricordo i pesci stavano a portata di piombino.
Allora prima di montarmi le canne aspettiamo,l'importante è che comunque si faccia!. :D
Mi piace la marmellata..

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi