Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Nuovo Lago Maggiore

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 pescatore

pescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàBorgomanero (NO)

Postato 30 December 2008 - 21:01 PM

Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sulla pescosità del Nuovo Lago Maggiore di Galliate e magari anche qualche dritta su come pescare ?? Approfittando dei giorni di ferie, volevo andarci nei primi gironi del 2009...chi vuole unirsi è ben accetto.
Grazie

#2 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 30 December 2008 - 21:40 PM

Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sulla pescosità del Nuovo Lago Maggiore di Galliate e magari anche qualche dritta su come pescare ?? Approfittando dei giorni di ferie, volevo andarci nei primi gironi del 2009...chi vuole unirsi è ben accetto.
Grazie

Ci sono stato oggi..trote molto schizzinose e a galla..acqua trasparente,quindi fai molta attenzione all'innesco perchè se non gira non prendi niente.. :D :wink:
E poi come dice chi lo frequenta spesso può essere o pescosissimo o magro..va a fortuna.. :D :D quindi auguri.. :lol: :lol:
18/01/1986

#3 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 30 December 2008 - 21:46 PM

Presente pure io oggi pomeriggio... Abbiamo pescato nel "lago di là" ( :lol: ) Il posto migliore era sicuramente l'isola dalla quale potevi spaziare a centro lago e magari fare quelche traverso però non c'era posto quindi ci siamo prima messi in curva a sinistra dell'isolotto e poi in faccia all'isola... Il piombino poteva andare bene ma un vetro sarebbe stato l'ideale... peccato che manca sempre la voglia di cambiare ! :lol:
Se preferisci pescare lungo un magic va benone o comunque affondamento inferiore all'uno... nel "lago di qua" c'erano solo storionisti ! 8-)
Buy the best,forget the rest...

#4 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 30 December 2008 - 21:56 PM

Presente pure io oggi pomeriggio... Abbiamo pescato nel "lago di là" ( :lol: ) Il posto migliore era sicuramente l'isola dalla quale potevi spaziare a centro lago e magari fare quelche traverso però non c'era posto quindi ci siamo prima messi in curva a sinistra dell'isolotto e poi in faccia all'isola... Il piombino poteva andare bene ma un vetro sarebbe stato l'ideale... peccato che manca sempre la voglia di cambiare ! :lol:
Se preferisci pescare lungo un magic va benone o comunque affondamento inferiore all'uno... nel "lago di qua" c'erano solo storionisti ! 8-)

andava bene il vetro???e me lo dici ora??? :D :D avevo la canna chiusa appoggiata al portapesci con il vetrino già montatoooooooooooooo... :( :( :( eh va bè..personalmente mi sono divertito perchè quelle che prendevi te le dovevi proprio sudare..non si facevano fregare facilmente... :D :D :lol: :lol:
18/01/1986

#5 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 30 December 2008 - 21:57 PM

Dovevo dirtelo io??? Dovevi pensarci tu !!!! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#6 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 30 December 2008 - 22:04 PM

Dovevo dirtelo io??? Dovevi pensarci tu !!!! :lol:

Eh ma lo sai che a me serve l'input e l'aiutino..vedevo pescare voi a piombo,io non è che sono così pazzo da provare a vetro.. :lol: :lol: :lol: Mi fidavo della vostra scelta..ahahhaha :D :D :D :lol: :lol:
Cmq vai che il posto merita..se poi azzecchi la giornata giusta riempi il cestino..
Se fossimo riusciti ad andare sull'isolotto chissà quante ne picchiava il ferro.. :D :D
18/01/1986

#7 pescatore

pescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàBorgomanero (NO)

Postato 31 December 2008 - 10:45 AM

Grazie mille dei consigli....rapidi e precisi.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi