ciao... ci sono stato oggi...t dico che è da non pesco piu i pescegatti qui alla quiete... perche nn si possono piu portare a casa... pero mi diverto con le carpe... ti dico che non si puo pasturare, pero qualche grano e quelche pallina di pastura la lanci comunque... le ore piu redditizie sono dalle 2 alle 7... 1 metro di fondo un chicco di mais o una pallina di pastura e le carpe mangiano... ci vuolo un finale de 16, amo del 12-14 galleggiante 14x16 n giu... è molto importante pescare con galleggianti piccoli, atrimenti e carpe nn mangiano... mettiti vicino alla seconda entrata, vivino alle ninfee o almeno in qualche postazione vicino al ristorante... se non pasturi anke se non si puon prendi nulla.
oggi ho tirato su 4 pesci gatto e 10 carpe, 1 da 3.50 kg.. ke è una delle piu grand del laghetto... io di tince e storioni non ne ho mai viste. ti dico di portarti qualche montature di ricambio e canni resisteni, xke evi lottare cn le carpe, altrimenti ti vanno nei fior di loto o ninfee e rompi la montatura... oggi rotte 3 montature... io uso 1 canna da 4 metri a mulinello con filo madre del 16 e finale con lo stesso 16. lancia vicino alle ninfee a 4 metri dariva e PASTURA con gran e pastura con carpe... se qualche volta vai alla quiete e vedi un ragazzino tirare su delle carpe vicino all edicolina o al ristornte sono io...

oggi ero l'unico con un mio amico a tirare su del pesce...ciao.... fammi sapere e dimmi se le informazioni ti vanno bene...per i pescegatti prova ad innescare del petto di pollo o cubetti di prosciutto... e vedi come mangiano... è un piccolo segreto...