Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ART PESCA a Pesaro

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 roosevelt

roosevelt

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:
  • LocalitàPesaro

Postato 19 December 2008 - 16:00 PM

Da poco su consiglio di un amico ho iniziato a frequentare questo piccolo ma ben fornito negozio sito a Pesaro in via Ponchielli.
Il gestore è una persona squisita, disponibile ed estremamente onesta.
Su una roubasienne da 490 € (il listino della Trabucco la dà per quel prezzo) me ne ha tolti subito 40, e inoltre mi ha anche montato gli elastici gratis.
Un paniere Trabucco Genius XPS F1 Competition, da 490€ lo ha portato a 390. Inoltre pur non avendolo disponibile in negozio, lo ha fatto arrivare via corriere. Ordinato alle 17 , è arrivato il mattino dopo alle 10. :shocked:
Su una roubasinenne di un mio amico (5° pezzo rotto), è riuscito a effettuare una riparazione di fortuna estremamente precisa, tanto che il mattino dopo in gara non ha avuto alcun problema. Il pezzo da sostituire è arrivato dopo soli 2 giorni. Che dire di più?
Se passate da queste parti andateci, non ve ne pentirete!

#2 spigola13

spigola13

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàGiambellino di Milano
  • Tecnica: Passata, spinning

Postato 19 December 2008 - 16:10 PM

è bello sapere che ci sono commercianti onesti e che si prodigano per accontentare il cliente :wink:
finchè c'è spigola c'è speranza

#3 Acqualagnese

Acqualagnese

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 256 Post:
  • LocalitàAcqualagna(PU)

Postato 12 February 2009 - 01:21 AM

sono della zona forse mi potresti aiutare in che zona di pesaro si trova il negozio e in che attrezzatura(tipologie di tecniche) in cui è + fornito

#4 roosevelt

roosevelt

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:
  • LocalitàPesaro

Postato 14 February 2009 - 12:50 PM

sono della zona forse mi potresti aiutare in che zona di pesaro si trova il negozio e in che attrezzatura(tipologie di tecniche) in cui è + fornito

Il negozio è in via Ponchielli. venendo da Fano prendi la panoramica Ardizio, poi entri in via Giolitti e prosegui diritto verso via ponchielli. si trova 200 metri dopo il semaforo dell'incrocio in questione, sulla sinistra. Di fronte trovi un negozio di cartucce per stampanti e di fianco un bar-pasticceria e una gastronomia.
E' piccolo, ma ben fornito di roba per mosca, spinning e trota in genere, dato che il padrone è socio di un club di trotaioli.
Se ti serve qualcosa di diverso, anche urgente, te lo ordina e nel giro di 1-2giorni arriva tutto. Se poi devi riparare le canne, non credo che in tutta la provincia ne troverai uno così veloce e bravo. E sopratutto a prezzi onestissimi.
Dì pure che l'hai trovato su internet e che ti manda Samuele, il poliziotto. Vedrai che non te ne pentirai, a presto.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi