Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

black bass e lago di iseo

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 metallus

metallus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • LocalitàMONTE ISOLA

Postato 28 March 2007 - 07:39 AM

ciao a tutti, ho intenzione di dare un po la caccia al simpatico black bass nel lago di iseo, qualcuno ha qualche dritta sulle località che possano darmi una piccola speranza di scappottare?? So che il basso lago (paratico, clusane...) sono buoni posti, che dite???
:laola:

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 28 March 2007 - 13:02 PM

Clusane ha degli splendidi canneti...........dunque la tana del Bass c'e' ma pero' ci vorrebbe la barca..........ma visto che sei di Monte Isola di sicuro l'avrai .......e' parecchio che passo da Clusane x lavoro e tutte le volte mi fermo a vedere la postazione ma solo dalla strada xche' non trovo nessun punto libero x avvicinarmi alla riva , son tutte zone private .......mentre con la barca libero sfogo alla pesca........ :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 metallus

metallus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • LocalitàMONTE ISOLA

Postato 29 March 2007 - 07:15 AM

sicuramente ci vado in barca, accessi diretti alla riva da terra non ce ne sono, sono tutti terreni privati e recintati. la zona sembra quella ideale per il black bass, solo che ho sentito poca gente dire di essere riuscita a prederli. sicuramente il luogo merita una o più battute, male che vada....................... cappotto!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi