PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 December 2008 - 11:17 AM
Postato 18 December 2008 - 19:21 PM
Postato 18 December 2008 - 19:27 PM
Postato 18 December 2008 - 19:49 PM
certo, il tubicino è obbligatorio sennò ti apre il piomboio metto un pallino ad un cm dalla girella,al doppio del terminale ne metto due ed a un metro da questi faccio un bulk a coda di topo(pallini grandi verso il gallengiante a piccoli scendendo),sopra metto un tubicino di mezzo cm in silicone ove batte il galleggiante
Postato 20 December 2008 - 16:51 PM
io metto un pallino ad un cm dalla girella,al doppio del terminale ne metto due ed a un metro da questi faccio un bulk a coda di topo(pallini grandi verso il gallengiante a piccoli scendendo),sopra metto un tubicino di mezzo cm in silicone ove batte il galleggiante
Postato 20 December 2008 - 16:59 PM
grazie capoio metto un pallino ad un cm dalla girella,al doppio del terminale ne metto due ed a un metro da questi faccio un bulk a coda di topo(pallini grandi verso il gallengiante a piccoli scendendo),sopra metto un tubicino di mezzo cm in silicone ove batte il galleggiante
![]()
oppure allasola tre /quattro pallini del' 08 il resto al bulck coma ha detto Gommato......
Postato 20 December 2008 - 17:44 PM
ho l'impressione di aver detto la stessa cosa, o mi sbaglio??io metto un pallino ad un cm dalla girella,al doppio del terminale ne metto due ed a un metro da questi faccio un bulk a coda di topo(pallini grandi verso il gallengiante a piccoli scendendo),sopra metto un tubicino di mezzo cm in silicone ove batte il galleggiante
![]()
oppure allasola tre /quattro pallini del' 08 il resto al bulck coma ha detto Gommato......
Postato 20 December 2008 - 19:32 PM
ho l'impressione di aver detto la stessa cosa, o mi sbaglio??io metto un pallino ad un cm dalla girella,al doppio del terminale ne metto due ed a un metro da questi faccio un bulk a coda di topo(pallini grandi verso il gallengiante a piccoli scendendo),sopra metto un tubicino di mezzo cm in silicone ove batte il galleggiante
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi