PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 December 2008 - 15:21 PM
Postato 15 December 2008 - 07:35 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 06 January 2009 - 17:05 PM
Postato 07 January 2009 - 21:22 PM
Postato 08 January 2009 - 07:38 AM
:? :? :?in cava l'acqua non diventa mai troppo torbida quindi si cattura sempre, se l'acqua è sporca sfrutta la linea laterale dei pesci e privilegia una pesca di movimento facendo ruotare l'esca anziche tenerla ferma
Postato 09 January 2009 - 01:49 AM
in cava l'acqua non diventa mai troppo torbida quindi si cattura sempre, se l'acqua è sporca sfrutta la linea laterale dei pesci e privilegia una pesca di movimento facendo ruotare l'esca anziche tenerla ferma
Postato 15 January 2009 - 21:38 PM
allora ho un sequel di domande:puoi provare come faccio io metti 1 piombo da tremarella/vetrino quando le trote diventano inappetenti poi girella 3ripla terminale dello 0,14/18 lungo 40/60 cm poi l'amo che vuoi io di solito uso degli ami del 10 poi x le esche puoi usare le camole-pastelle-camole finte ieri con questa tecnica in5 abbiamo preso 58 trote (non e 1 balla :!: )
Postato 16 January 2009 - 11:00 AM
io ti consiglio di leggere le discussioni con la scritta "importante" nelle varie sezioni del laghetto ed avrai ogni risposta :wink:allora ho un sequel di domande:puoi provare come faccio io metti 1 piombo da tremarella/vetrino quando le trote diventano inappetenti poi girella 3ripla terminale dello 0,14/18 lungo 40/60 cm poi l'amo che vuoi io di solito uso degli ami del 10 poi x le esche puoi usare le camole-pastelle-camole finte ieri con questa tecnica in5 abbiamo preso 58 trote (non e 1 balla :!: )
![]()
1)cos'è un piombo da tremarella?
2)il vetrino cos'è quello de lmicroscopio?
Postato 20 January 2009 - 09:45 AM
Postato 20 January 2009 - 14:51 PM
il piombino da tremarella è 1 piombino di forma cilindrica allungata che si ferma di solito con 1 girella il vetrino è praticamente la stessa cosa solo di!!!!....papapapapapaaaaaa!!!!... di vetroallora ho un sequel di domande:puoi provare come faccio io metti 1 piombo da tremarella/vetrino quando le trote diventano inappetenti poi girella 3ripla terminale dello 0,14/18 lungo 40/60 cm poi l'amo che vuoi io di solito uso degli ami del 10 poi x le esche puoi usare le camole-pastelle-camole finte ieri con questa tecnica in5 abbiamo preso 58 trote (non e 1 balla :!: )
![]()
1)cos'è un piombo da tremarella?
2)il vetrino cos'è quello de lmicroscopio?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi