Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

1° Aprile Apertura pesca al luccio Provincia di Verona

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 30 March 2006 - 16:22 PM

Salve a tutti vi ricordo 1° Aprile Apertura pesca al luccio Provincia di Verona, ci sarete?
Io ci sarò , alle ore 8 sul Mincio a Peschiera del Garda, con la mia cannetta e mulinello, sarò uno di quelli che andranno a fare questa mitica apertura al luccio nome in codice esox,
come ci andrò canna spinning 2,70 shimano mulinello Abu Garcia 302s
con 0.30 finale in acciaio e una bella scatola piena di artificiali, zaino e macchina fotografica, per immortalare le catture degli altri...

Vi ricordo che per pescare sul Mincio ci vuole la Fipsas, se qualcuno vole unirsi sarò felice di aspettarlo...

Ciao a tutti Alessio

1° Aprile Apertura pesca al luccio Provincia di Verona Fiume Mincio

#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 03 April 2006 - 21:13 PM

Salve a tutti vi ricordo [b]1° Aprile Apertura pesca al luccio Provincia di Verona

We ciao a tutti come dicono gli americani Porko Kane...
alle 8.00 ero sul posto ....insieme ad una ventina di pescatori su un tratto di 2 km scarsi...forse 1,5...
braccare il luccio era la parola d'ordine...
e sapete com'è andata .....
ne ho visto uno...pescato d aun signore che passa metà della sua vita sul mincio, l'altro 30 % a preparare canne ed esche e poi il restante 20% a chiacchierare(lo dico affettuosamente) ne ha preso uno sotto misura...e lo ha giustamente rimollato...
che dire sono molto deluso...
Però è stato bello camminare lanciare recuperare camminare chiacchierare...bello evviva la pesca!!
Posted Image

#3 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 03 April 2006 - 21:24 PM

esche usate?

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 03 April 2006 - 21:35 PM

esche usate?

ho provato con tre ondulanti con colorazioni diverse
un pescetto semiaffondante della zepre 15 grammi...
colori vivi perchè la giornata era morta...

#5 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 03 April 2006 - 21:38 PM

almeno ti sei divertito, hai passato la giornata...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#6 rilomax

rilomax

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • LocalitàLIGURIA

Postato 26 March 2007 - 23:34 PM

bene vorrei avere qualche informazione in piu per l'apertura... se c'è un posto particolare e a che tratto fai riferimento per la pesca al luccio.. venendo da genova devo necessariamente avere qualche info in piu.. il Fipsas è il fips.. ?? qui in liguria non ci sono quasi piu acque dove è necessario quel tipo di permesso grazie riccardo

#7 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 27 March 2007 - 13:28 PM

ciao e benvenuto, per favore presentati nell'apposita sezione :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#8 rilomax

rilomax

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • LocalitàLIGURIA

Postato 27 March 2007 - 18:50 PM

bene mi farebbe piacere fare questa apertura al luccio ,, mi tocchera alzarmi presto, dato che vengo da genova ma settimana scorsa sono andato addirittura ad Acquapartita FC, per pescare lucci e trote giganti, peccato che il tempo è stato pessimo .. il posto meraviglioso con catture anche interessanti ..
http://www.images-hosting.com/dir_immag ... C02440.jpg[/img][/url]

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi