Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Virus all'attacco di facebook

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 07 December 2008 - 19:59 PM

Leggete bene raga

http://www.repubblica.it/2007/11/sezion ... ref=hpspr1
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 07 December 2008 - 20:15 PM

Grazie Dimi per la dritta :wink:

vi consiglio anche di evitare l'utente "Mino Piesse": se vi chiede di aggiungerlo agli amici non fatelo, perchè in meno tempo di quello che si metterebbe giordaloco a catturare quindici cavedani, vi ritroverete la bacheca piena di idiozie e scemenze :ironie:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#3 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 07 December 2008 - 20:22 PM

Grazie Dimi per la dritta :wink:

vi consiglio anche di evitare l'utente "Mino Piesse": se vi chiede di aggiungerlo agli amici non fatelo, perchè in meno tempo di quello che si metterebbe giordaloco a catturare quindici cavedani, vi ritroverete la bacheca piena di idiozie e scemenze :ironie:

:D altro che virus :D costui è uno sterminator :D :D :D
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#4 nenofisherman

nenofisherman

Utente registrato

• Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 07 December 2008 - 21:03 PM

Grazie Vecio, sempre utili info,!!!!per Piesse, Linuz credo parli per esperienza quindi!!!!!accettate la sua amicizia!!!! :lol: :lol: :lol: anche se a volte è più pericoloso di un virus e dannoso più di uno sterminator, lè trop forte!!!! :lol:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#5 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 07 December 2008 - 21:24 PM

...ragazzi non vi rispondo sono troppo superiore, voi poveri mortali della rete non mi conoscete ma linuz che ha avuto la disgrazia di approfondire la mia conoscenza può erudirvi sui miei poteri.
Proprio un minuto fa su skype gli ho notificato il mio prossimo attacco al suo pc... non mi fate aggiungere altro potrebbe essere troppo pericoloso e poi oggi essendo domenica sono più buono, nel vostro interesse vi dico solo una cosa ...STATE ATTENTI!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

p.s.:...che il piesse sia con voi!!!
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#6 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:

Postato 07 December 2008 - 21:25 PM

...ragazzi non vi ripsondo sono troppo superiore, voi poveri mortali della rete non mi conoscete ma linuz che ha avuto la disgrazia di approfondire la mia conoscenza può erudirvi sui miei poteri.
Proprio un minuto fa su skype gli ho notificato il mio prossimo attaco al suo pc... non mi fate aggiungere altro potrebbe essere troppo pericoloso, e poi oggi essendo domenica sono più buono, nel vostro bene vi dico solo una cosa ...STATE ATTENTI!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

p.s.:...che il piesse sia con voi!!!

confermo!
con piesse nelle vicinanze guardatevi sempre le spalle....
e se vi cade qualcosa NON chinatevi a racoglierla... fatelo fare a qualcun altro!! :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#7 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 08 December 2008 - 17:08 PM

Ho sbagliato forse ad essere amico di PS :? :? :?
saluti

The Legend

#8 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 08 December 2008 - 20:34 PM

...invece no hai fatto bene ad accettare la mia amicizia, presto leggendo nella tua bacheca capirai il perchè :wink:

p.s.:...vero linuz :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#9 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:

Postato 08 December 2008 - 22:29 PM

presto leggendo nella tua bacheca non troverai altri commenti se non quelli del "virus" piesse :( :( :(

John Gierach

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi