Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

La mia prima gara

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Manuel90

Manuel90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago

Postato 23 November 2008 - 14:33 PM

Ebbene si...oggi 23 novembre 2008 ho partecipato alla mia prima gara trota lago della mia vita...che dire...deluso per un verso soddisfatto dall'altro...deluso perchè in 3 turni da 1 ora ciascuno ho preso soltanto 3 trote...in tutto 6 mangiate...3 prese 1 rottura e 2 slamate...soddisfatto perche pur con 3 trote mi sono piazzato 22 su 45 :D immaginate gli altri :lol: il primo ha vinto con 12 :?
Nel complesso pur essendomi divertito è stata 1 gara bruttissima...hanno buttato solo un quintale d pesce di media taglia(3/4 etti che non permettevano salpate sicure infatti ci sono stati diversi crak) e poi il pesce non mangiava in nessun modo...le bombarde le riportavano a riva direttamente i pesci...la pasta la scolavano e le camole le guardavano passare.
Alla fine mi sono molto divertito ed è stata 1 bellissima esperienza...è stata la prima ma non sarà di certo l'ultima...non m faccio tagliare fuori così :wink:
ps:grazie mille ai consigli che mi sono stati gentilissimamente dati :)
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#2 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 23 November 2008 - 15:14 PM

L'importante è divertirsi
saluti

The Legend

#3 Manuel90

Manuel90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo

Postato 23 November 2008 - 18:08 PM

emh scusate ma non so perchè questo post non è più nella sezione dove lo avevo messo...o forse ho sbagliato io...vi prego di metterlo nella sezione giusta e scusate l'inconveniente :?
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#4 LOLLO

LOLLO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 352 Post:
  • LocalitàModena
  • Tecnica: Spinning

Postato 23 November 2008 - 22:03 PM

Comunque per la prima volta non è male!!!
Vedrai che la prossima volta andrà benissimo!!!!
Lollo

#5 Spinning89

Spinning89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1248 Post:
  • Tecnica: Spinning !!!

Postato 30 November 2008 - 17:18 PM

Per essere la prima volta te la sei cavata discretamente !! :wink:
Trota fario ... The Best !!!! Sono giunto ad una conclusione... La natura è parte integrante di me stesso...

18 - 10 - 89

#6 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 01 December 2008 - 13:37 PM

dai Manuel alla fine è stata un'esperienza,certo che hai partecipato ad una gara anomala..tre turni da 1 ora non si fanno mai...
vedrai che se parteciperai a una gara classica,le cose saranno diverse,sicuramente più divertenti!
:wink:

#7 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 01 December 2008 - 14:02 PM

Ho spostato il topic in agonismo visto che di agonismo si tratta ! :wink:
Anche se un pò in ritardo,COMPLIMENTI ! piazzarsi in centro classifica nonostante fosse la tua prima gara non è male !!! :D
Buy the best,forget the rest...

#8 Manuel90

Manuel90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo

Postato 01 December 2008 - 15:03 PM

Vabè ma è solo perchè ho trovato gente peggio di me :D ...comunque per rispondere a zio...si era anomala perchè non era di categoria...era del club del mio paese e era a livello amichevole :wink:
il 23 credo di averne un altra...sta volta mi attrezzo ancora meglio...ho capito come mangiano in quel laghetto;)

#9 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 02 December 2008 - 22:58 PM

Vabè ma è solo perchè ho trovato gente peggio di me :D ...comunque per rispondere a zio...si era anomala perchè non era di categoria...era del club del mio paese e era a livello amichevole :wink:
il 23 credo di averne un altra...sta volta mi attrezzo ancora meglio...ho capito come mangiano in quel laghetto;)

:2thumbs:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi